Come risolvere cascante Bed Rails

Come risolvere cascante Bed Rails

Incurvatura letto rotaie non devono essere lasciati incustoditi perché essi possono crollare, che può provocare la ferita dovreste essere a letto quando cade a pezzi. Evitare catastrofi potenziali letto controllando che lo stato del tuo letto a doghe o installazione acciaio travi che supportano aiuto il letto e tenerlo in posizione. Manutenzione di letto di questo genere oltre alla manutenzione normale materasso vi aiuterà a mantenere il vostro letto in buona forma per anni a venire.

Istruzioni

• Controllare a doghe di tuo letto. Molti letti dispongono di doghe in legno che il materasso a molle e materassi riposano, anche se a volte può scivolare da letto ferroviario tacchette. In questo modo le spondine a rigonfiamento o sag, che può provocare il letto tutto schiantarsi a terra. Togliere il materasso e, se applicabile, la primavera di casella dal letto cornice.

• Posizionare le stecche indietro nella loro corretta posizione e fascette per l'uso, a tirare le rotaie indietro e tengono a posto come si lavora. Utilizzare un trapano per fare i fori pilota attraverso le estremità di ogni stecca. Esecuzione di fori sulle estremità di ogni stecca impedisce anche le lamelle dallo spaccare. Fissare le stecche le bitte ferroviario letto con viti per tenerli a posto.

• Utilizzare un pacchetto di riparazione di letto per Difficoltà cascante spondine se riparazione stecche non è sufficiente o doghe hanno marcito attraverso. Tali pacchetti sono dotate di staffe di supporto in acciaio per impieghi gravosi che tieni letti in posto e portare rotaie torna in linea. Essi comprendono viti e piastre di montaggio per una facile installazione. Seguire le istruzioni del produttore per fissare le piastre e le staffe ai lati della tua rotaie con le viti.

Consigli & Avvertenze

  • Consente di compensare un materasso floscio spesse coperte e asciugamani.
  • Girare il materasso periodicamente per mantenere in buona forma.