Bougainvillea crescente basso

Bougainvillea crescente basso

Bougainvillea (Bougainvillea spp.) è piante tropicali della famiglia di 4. Le piante sono generalmente alte, folte vigne con alcune varietà che sono di bassa crescita. Bouganville fioriscono con luminose, grandi brattee cartacei nei toni del rosso, giallo, bianco e viola intorno a piccoli fiori tubolari.

Identificazione

In "California Home Landscaping", Roger Holmes e Lance Walheim elencare qualche basso-coltivante buganvillee, come il più piccolo, più arboscelli Bougainvillea Rosenka.

Descrizione

Un nativo del Brasile, Bougainvillea Rosenka cresce ad un'altezza matura di 2 a 4 piedi con uno spread di 4 - 6 piedi. La pianta sempreverde fiorisce con arancio brillante rosa brattee durante l'estate e la caduta. Rosenka ' inverno hardy a 20-25 gradi Fahrenheit.

Requisiti culturali

Pianta Rosenka in aree con pieno sole e terreni ben drenati. Acqua moderatamente e regolarmente, soprattutto al momento della fioritura. Buganvillee hanno un requisito di fertilizzante molto elevato e sono considerate pesanti alimentatori. Si può crescere la pianta in contenitori pure. Potare leggermente per mantenere la forma durante la stagione di crescita attiva. Evitare la potatura pesante fino a dopo la fioritura.