Pro & contro di Crawlspace Vent Covers

Alcuni codici di costruzione consigliano che intercapedini sia ventilato per evitare la crawlspace diventi muffa e muffa. Ma alcuni tipi di prese d'aria effettivamente portano l'umidità nel vespaio. Esplorate i pro ei contro delle prese d'aria crawlspace prima di decidere di incorporarli nel vostro design per la casa.

Beneficio - ventilazione

Il motivo principale per installare una presa d'aria nel vostro crawlspace è quello di ventilare esso. Se vivete in un clima umido, l'umidità può rimanere intrappolato nel vostro crawlspace. Quando questo accade, muffa comincerà a crescere. Ventilare il vostro crawlspace per consentire l'umidità di evaporare e spostare in tutta la casa invece di sedimentazione nel vostro crawlspace.

Svantaggio - l'umidità in eccesso dall'aria

Copertine di sfiato in intercapedini possono a volte portare muffa da fuori nella vostra casa. Ciò si verifica quando aria calda e umida passa attraverso la bocca da fuori e si raffredda per aumentare l'umidità nella vostra casa. Ciò potrebbe favorire la crescita di muffa, che può ridurre drasticamente il valore della vostra casa.

Svantaggio - l'umidità in eccesso dal terreno

Bocchette in intercapedini possono consentire l'umidità in eccesso dal suolo per evaporare e spostare in tutta la casa. Ciò si verifica più spesso nelle zone con un clima umido e il terreno umido. L'umidità dal terreno entra in casa attraverso il sottofondo e la terra all'esterno. Quindi aumenta l'umidità relativa nel crawlspace. Perché il crawlspace è anche ventilato per la casa, aumenterà l'umidità nella vostra casa e causare problemi di muffa.