Come uso levigato invece di stucco non levigato

Utilizzando stucco levigato invece di stucco non levigato, che vi darà un giunto più forte tra piastrelle o blocco. Stucco levigato utilizza sabbia nella miscela per creare un legame più forte. Unsanded stucco viene utilizzato per le piastrelle sui controsoffitti, alzatine e muro circonda perché lo stucco è minore di 1/16 di pollice largo. Quando si dispone di una larghezza di stucco maggiore di 1/16 pollici è utilizzare un stucco levigato. Questo tipo di linea grout è comune sulle più grandi piastrelle di pavimento.

Istruzioni

•Mix lo stucco levigato per le indicazioni sulla confezione. La quantità di sabbia e acqua utilizzata dipenderà l'applicazione esatta e dipenderà l'umidità e la temperatura nella vostra zona di lavoro. A causa delle variabili, le indicazioni sulla confezione come il miglior riferimento per il successo.

• Posizionare uno strato di 2 pollici di stucco su una boiacca imbottito float strumento e stendere lo stucco sopra le lacune tra le piastrelle. Spingere lo stucco attraverso il pavimento in senso diagonale consentono di forzare lo stucco negli spazi vuoti.

• Posizionare lo stucco imbottito galleggiante strumento verso il pavimento con un'angolazione di 90 gradi e raschiare lo stucco in eccesso fuori la piastrella.

• Pulire la superficie della piastrella pulire con una spugna. Utilizzare un movimento circolare sopra la piastrella per pulire fuori. Risciacquare la spugna in acqua dolce come necessario.

• Eseguire la spugna umida parallela alle linee di gotta. Questo formerà le linee di gotta. Si desidera che le fughe per riposare un po' sotto la superficie della piastrella.

• Pulire la superficie del pavimento una seconda volta per rimuovere qualsiasi residuo di stucco. Una volta il pavimento si asciuga, si noterà una foschia sopra le mattonelle. Pulire nuovamente la superficie con una spugna pulita per rimuovere la foschia. Attenti con lo stucco come potrebbe non essere ancora completamente asciutto.