Pulizia in calcestruzzo di muffa

Spore di muffe crescono in umidità e sono trasportate nell'aria. Possono causare problemi di salute o fare esistente salute problemi peggiori, come le allergie e l'asma. Diversi prodotti chimici e solventi possono essere utilizzati per ripulire un'area con muffa. È anche una buona idea per diagnosticare il problema da dove viene (cioè una crepa, la perdita o la finestra) affinché lo stampo non viene restituito.

Sicurezza

Quando pulizia muffa da calcestruzzo, hanno una buona ventilazione e l'ingranaggio di sicurezza adeguate. Dovrete guanti, occhiali protettivi e una maschera respiratoria. Per la soluzione di pulizia, è necessario un flacone spray, candeggina, acqua e una spazzola. Candeggina uccide le spore della muffa sulle piastrelle, cemento, stucco e pietre.

La soluzione di pulizia

Acqua tiepida o calda deve essere miscelato con candeggina (un rapporto di 1 parte di acqua a 3 parti candeggina). Poi saturare la zona dove si trova la muffa. Pulire l'area per rimuovere le macchie, fino a quando tutta la zona è pulito e privo di muffa. Dopo tutta l'area è stata pulita, lavare il muro con acqua calda pulita per rimuovere qualsiasi residui prodotti chimici.

Una soluzione realizzabile anche con aceto bianco di 2 parti e 1 parte di acqua per uccidere le spore della muffa. Dopo lo stampo è stato rimosso, sciacquare il calcestruzzo con uno straccio pulito e con il un acqua cemento sigillante.

Diagnosticare e correggere la causa del problema

Ripristino di aree danneggiate possono contribuire a garantire che sarà non essere pulitura le spore della muffa una seconda volta. Crepe di patch o aree problematiche in pavimenti e pareti in calcestruzzo. Utilizzare un sigillante di acqua fatto per pareti in calcestruzzo, come DryLoc. Installare un sistema di pompa di pozzetto per prevenire le inondazioni. Installare i ventilatori di scarico nei bagni per mantenere l'umidità giù.

Deumidificatori

Un deumidificatore è sempre una scelta saggia in una zona con un sacco di umidità. Questo prendere alcune dell'umidità dall'aria e impedire la muffa di tornare. Deumidificatori risultano particolarmente utili per gli scantinati.