Rimozione di un intradosso del tetto verniciato

Intradossi di sedersi sul lato inferiore di gronda del tetto e in genere sono costituiti da legno, alluminio o vinile. Anche se intradossi hanno disegni differenti, hanno tutti i buchi che tirare su aria esterna nello spazio sottotetto. Quest'aria fornisce la ventilazione e regola la temperatura del sottotetto. Se si dipinge sopra una sottogronda, i fori intasano con vernice, impedendo una ventilazione adeguata. Per rimuovere e sostituire una sottogronda dipinta, è necessario tagliare attraverso gli strati di vernice prima.

Istruzioni

• Posizionare una scala sotto il bordo del tetto dove si trova il dipinta sottogronda. Indossare guanti da lavoro pesanti e salire sulla scala, portando un piede di porco.

Estraetene la parte inferiore delle tegole che sovrastano il tetto per individuare la sottile striscia di legno che corre direttamente sotto di esso. Questo è chiamato lo stampo di scandole e richiede la rimozione di staccare l'intradosso. Far scorrere l'estremità piatta del porco sotto questa striscia e tirarlo via dalla casa di staccare le unghie. Far scorrere la barra verso il basso e ripetere la procedura finché si stacca lo stampaggio.

•Look alla fine della grondaia per individuare il bordo libero della fascia, che è la tavola piatta e verticale a cui attribuisce la sottogronda. Inserire una barra di leva tra le tavole del tetto e bordo della fascia e staccarlo delicatamente fuori il tetto. Una volta che avete il bordo libero, spostare indietro il bordo anteriore della fascia per sollevare il bordo dalla linea del tetto fino a quando si stacca.

• Ampliare la lama da un taglierino ed Esegui il coltello intorno tutto il bordo dell'intradosso di rompere attraverso gli strati di vernice. Traccia la sottogronda giù fino a dove inizia una seconda sottogronda e tagliare attraverso il giunto lì, pure. Se non tagliare attraverso la pittura, rimuovendo la sottogronda sarà difficile e potrebbe danneggiare le tavole del tetto.

•Look per i chiodi che tengono la sottogronda per le tavole del tetto e utilizzano la barra di leva o sul retro di un martello per staccare le unghie delicatamente dal tetto. Il tuo lavoro verso il basso la sottogronda, fino a quando non si scollega tutti i chiodi e l'intera sezione viene fornito gratuitamente.