Come coltivare le mele & pesche

Coltivazione di alberi da frutto nel giardino di casa è divertente e gratificante. Non solo fanno gli alberi forniscono ombra e migliorare l'aspetto del paesaggio, si raccolgono una grande quantità di frutta fresca per il consumo familiare. A seconda delle preferenze personali, far crescere un albero standard se avete un sacco di spazio o pianta una varietà nana in un pot che è possibile spostare al chiuso durante l'inverno. Cura per l'albero da frutto correttamente così si raccolta frutta fresca e surplus per cottura, cottura o mangiare crudo.

Istruzioni

Coltivare le mele

Dell'impianto di melo in terreno ben drenante di sabbione con un pH di circa 6.5. Garantire che il sito d'impianto riceve almeno sei ore di sole ogni giorno. 2 a 3 pollici di pacciame organico intorno la zona principale di diffondere e mantenere l'area di 10-12 pollici dal tronco libero delle erbacce ed erbe.

Fornire l'albero due a tre galloni di acqua ogni due settimane. Fertilizzare l'albero una volta all'anno, preferibilmente in primavera. Applicare 1/2 lb di anno di fertilizzante il primo 10-6-4 e aumentare il dosaggio di 1/2 lb ogni anno fino a quando l'albero di mele è 15 anni. Per ogni anno, in seguito, l'albero di alimentazione 7,5 kg di fertilizzante si diffuse su tutta l'area sotto la relativa linea di gocciolamento.

•Prune l'albero all'inizio della primavera, prima di nuovo sviluppo emerge. Formare l'albero per un capo centrale o un tronco principale in posizione verticale, la rimozione dei rami ribelle, danneggiati, debole e malati in mezzo. Anche tagliare germogli o polloni che crescono dai gambi più bassi.

Spray l'albero con olio orticola all'inizio della primavera a soffocare gli acari, scale e afidi, parassiti comunemente trovato su alberi di mele. Applicare un fungicida registrato per curare le malattie fungine come macchie fogliari, peronospora o muffa polverosa.

Pesche in crescita

Dell'impianto il pesco in terreno ben drenante, organico esposti al pieno sole in primavera. Assicurarsi che il germoglio dell'Unione è di 1 pollice sopra il livello del terreno.

•Feed l'albero 1/2 lb di un fertilizzante equilibrato 10/10/10 10 giorni dopo l'impianto e ripetere un mese più successivamente. Spazio il fertilizzante 8-10 pollici dal tronco. Nutrire l'albero 3/4 kg di fertilizzante a marzo e a maggio. In seguito, alimentano l'albero 2 kg di fertilizzante due volte all'anno, preferibilmente in marzo e maggio.

•Prune l'albero per mantenere un sistema di centro aperto per l'esposizione massima luce del sole. Tagliare l'albero fino a 2 piedi immediatamente dopo la piantatura. Rimuovere i rami laterali e con forza crescente crescita eretta con morti, danneggiati e attraversando il legno.

•Irrigate l'albero ogni settimana per fornirlo 2 a 3 pollici di acqua. Aumentare la quantità di acqua due mesi prima del raccolto, così l'albero produce frutti più grandi e più sani.

Spray insetti quali acari di ragno rosso, afidi e forbicine con olio di neem. Trattamento di malattie tra cui pesco scab, marciume bruno e arricciatura del foglio con un fungicida registrato.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare attrezzatura per potare sterilizzato per impedire la diffusione della malattia.