Chiodo liquido usi per il rinforzo di capriata del tetto

Chiodo liquido usi per il rinforzo di capriata del tetto

L'installazione di capriate del tetto è un'alternativa a bastone incorniciano un tetto con travi a vista. Tetto a capriate è elementi strutturali pre-progettati costruiti dal produttore della capriata e consegna al cantiere. Pre-ingegnerizzati per adattare le dimensioni esatte della casa, la corretta installazione di capriate del tetto dipende dalla stretta aderenza alle specifiche del produttore. Chiodi liquidi, un adesivo di costruzione, possono essere utile durante l'installazione di capriata, ma è possibile utilizzarlo solo in determinati posti.

Chiodi liquidi

Chiodi liquidi è un marchio di adesivo di costruzione fabbricato dall'azienda Akzo Nobel in Ohio. L'azienda effettua una manciata di prodotti adesivi, ciascuno destinato a circolare su materiali da costruzione diversi. Quando usato per rinforzare il legname durante la costruzione, selezionare Liquid Nails "Heavy Duty". Allora avrai bisogno di una pistola di colla o una pistola calafataggio per erogare il collante. Chiodi liquidi di per sé non supporterà le capriate, ma si può aggiungere rinforzo, e può agire come un ammortizzatore per ridurre lo scricchiolii e si apre a volte connessa con capriata espansione e contrazione.

Dove colla

Adesivo di costruzione può essere applicato per i punti di attacco designato per la copertura a capriate. Quando le capriate arrivano sul camion, si riceverà un diagramma del layout per la configurazione di capriata e un foglio di specifiche. In genere, punti di attacco si trovano dove le estremità della capriata sedersi sul piatto di parete esterno, e, in alcuni casi, punti di attacco aggiuntivi sarà sulle cime delle pareti portanti interne.

Dove non colla

Non è possibile applicare il Liquid Nails, o qualsiasi altro adesivo, a qualsiasi punto non designato come punto d'attacco. Inoltre, è possibile non inserire chiodi o viti ovunque, ma nei punti di attacco designato. Anche se può sembrare strano non per collegare la corda inferiore di un tetto a capriate dove riposa su un muro interno, la capriata è progettata per muoversi come un'unità. Umidità e sbalzi di temperatura possono sollecitare i membri di legno in un fascio, e l'accordo di capriata inferiore deve essere libero di sollevare dal muro interno. Allegare un tetto a capriate a qualsiasi punto non indicato nel diagramma di layout può invalidare la garanzia del produttore.

Applicazione

Perché sono grandi e ingombranti, una gru è necessaria per impostare le capriate. Prima dell'inizio installazione, il layout di capriata sarà trasferito la piastra superiore del muro. Se utilizzi Liquid Nails, è possibile applicare una perlina di 1/4 di pollice a forma di "X" nella parte superiore della piastra a parete sopra ogni punto di attacco appena prima di impostare la capriata. Una volta che il fascio è in posizione, aggiungere l'ulteriore richiesto rinforzi, solitamente sotto forma di piastre avvitato o inchiodato su capriata. Il produttore di Liquid Nails suggerisce di utilizzare il loro adesivo quando la temperatura è tra i 40 e i 90 gradi Fahrenheit.