Come per il trattamento di emergenza alta glicemia

Chi soffre di diabete deve essere in costante controllo dei loro livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, anche con la sorveglianza più diligente, una situazione di emergenza a volte possa sorgere.

Istruzioni

• Bere almeno due o tre tazze di liquidi che contengono pochi o nessun calorie. Questo include Gatorade che è stato diluito con acqua o acqua che è stato combinato con il Nu-sale. Volete qualcosa che ha gli elettroliti e altre sostanze nutrienti, soprattutto potassio. Ogni mezz'ora potrete poi bere un altro otto a 12 once di questo fluido. È fondamentale per ottenere il tuo elettroliti in un corretto equilibrio quindi il tuo livello di zucchero nel sangue restituisce alla gamma normale.

• La dose di boli di correzione in incrementi di tre ore. Generalmente questa dose più alta sarà tra 1 1/2 e due volte il dosaggio normale correzione. Continuare ad aderire a una dose più alta fino a quando la lettura della glicemia è inferiore a 200 mg/dl e anche fino al vostro chetoni sono risultati che siano negativi.

• Allarme di soggiorno per segni di chiamare il medico. Questi includono sensazione di nausea o nauseato dopo quattro o più ore; o se in qualsiasi punto si vomitare o non è possibile tenere premuto tutti i liquidi. Se uno qualsiasi di questi sintomi si verificano, ottenere l'attenzione medica immediata.

• Continuare a controllare i livelli di glucosio e cominciano ad andare giù. Tenete d'occhio i livelli, soprattutto dopo ogni nuova quantità di dosaggio di medicina per assicurarti che il tuo livelli si stanno muovendo nella direzione giusta.

Consigli & Avvertenze

  • Rimanere idratati è critico con livelli elevati di glucosio nel sangue; è la chiave per continuare a bere i fluidi di potassio-infuso.
  • Se in qualsiasi punto il tuo inizio a vomitare, è necessario chiamare assistenza d'emergenza in una sola volta. Questa condizione potrebbe richiedere cure mediche e fluidi IV.