Come creare la tua lampada a raggi infrarossi

Creare la tua lampada a raggi infrarossi è relativamente facile ed economico. Si consiglia una lampada a raggi infrarossi per termografia, visione notturna, riscaldamento, mantenendo una temperatura in un ambiente per la produzione di bestiame, o per altri scopi. Vi ci vorranno solo vari strumenti si può già avere intorno alla vostra casa o si possono acquistare presso un negozio di elettrodomestici e una lampadina a LED a infrarossi.

Istruzioni

•Purchase un LED infrarosso da un elettrodomestico o un negozio di ferramenta. Prima di comprare il tuo LED e portarlo con voi durante lo shopping per altri materiali che necessari per questo progetto; è necessario fare riferimento alle relative informazioni elettriche.

•Purchase un resistore che è corrente-di limitazione, basato su particolari caratteristiche elettriche i LED. Dividere la tensione del LED per sua ampere. Gli Ohm del tuo resistore devono equivalere a questo numero, e si può trovare questo numero sulla confezione del resistore.

Ottenere un DC alimentatore che ha una tensione d'uscita esattamente uguale alla tensione di funzionamento i LED.

• Utilizzare il coltello per creare un buco nella tua perfboard.

• Attaccate il vostro interruttore sul tuo perfboard usando il foro che hai fatto. Assicurarsi di utilizzare il kit di montaggio che è venuto insieme con l'interruttore sul tuo perfboard.

• Collocare il LED nella vostra perfboard. Si desidera che sia abbastanza distante dal vostro switch così non interferirà con il vostro interruttore, anche se abbastanza vicino che non avrete un problema con il cablaggio.

• Montare il resistore in tuo perfboard. Un'estremità del vostro resistore dovrebbe essere vicino all'anodo del LED. L'anodo è sul lato opposto del lato piatto i LED.

• Utilizzare la saldatura senza aderire l'anodo con il resistore piombo.

• Utilizzare la saldatura per collegare il catodo del LED allo switch.

• Inserire il potere DC negativo di alimentazione al lato dello switch che non è collegato al filo. Collegare il lato positivo con il piombo di resistenza che non è connesso. Utilizzare il tuo saldare per garantire che i collegamenti sono forti. Tagliare il filo rimanente che si vede.

Collegare il vostro alimentazione. Capovolgere il tuo interruttore la lampada dovrebbe accendersi.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione con la saldatura, come la saldatura e il ferro diventa piuttosto calde. Essere sicuri di non collegare nulla fino a quando il progetto è completamente fatto.