Quale terreno è migliore per piantare i pomodori?

Quale terreno è migliore per piantare i pomodori?

Pomodori crescono meglio in un terreno argilloso che ha un livello di pH di 5,8 a 7. Prima di aggiungere qualsiasi cosa al suolo, fare una prova del terreno. I risultati includeranno i livelli di nutrienti ed il pH. Altre aggiunte di terreno potrebbero essere necessario essere aggiunto per migliorare la ritenzione idrica del suolo. Pomodori coltivati in contenitori richiedono una miscela di terreno impregnazione fatti in casa.

Terreno del terriccio

Terreno del terriccio è composto da sabbia, limo e argilla. Le proporzioni sono 40% sabbia, 40% limo e argilla di 20 per cento. La creazione di un nastro di suolo è un modo rapido di determinare che tipo di terreno è nel giardino. Per fare un nastro di suolo, prendere una palla di suolo e rotolare intorno nel palmo della mano. Poi cominciano a formare un nastro spingendo la palla attraverso il pollice e l'indice. Un terreno di terriccio farà un nastro da 1 pollice prima di rompersi.

Terreno PH

Se il numero di pH è superiore a 7, aggiungere uno strato di 1 - 2 pollici di torba di sfagno o zolfo elementare. Se è sotto 5.8, aggiungere calce o cenere di legno al suolo. Fino alle aggiunte nella top 8 a 12 pollici del suolo.

Emendamenti

Gli emendamenti possono essere aggiunti per il terreno del giardino per aiutarla a trattenere l'acqua. Un terreno molto sabbioso richiederà l'aggiunta di fibre di cocco o muschio di torba. Un terreno molto argilloso richiede anche l'aggiunta di fibre di cocco, muschio di torba e/o sabbia. Tutti i terreni possono beneficiare l'aggiunta di compost. Aggiunge ulteriori elementi nutritivi al terreno. Emendamenti aggiuntivi includono fuco, farine animali e sale di Epsom. Fuco fornisce una spinta complessiva al suolo mentre farine animali sono ad alto contenuto di fosforo. Sale di Epsom è un standby dei vecchi tempi e aggiunge magnesio al terreno.

Terreno di contenitore

Pomodori coltivati in contenitori richiedono una buona miscela di terreno di impregnazione fatti in casa. Si tratta di quantità uguali di terriccio, perlite, sfagno di torba e compost. Questo crea un terreno sciolto, ben drenato.

Fertilizzanti

Pomodori amano di essere nutriti, soprattutto con un fertilizzante ad alto contenuto di fosforo. Fertilizzante ad alto contenuto di fosforo migliora la formazione della fioritura e aiuta la pianta a produrre più fiori. Fertilizzanti sono disponibili in forme liquide, lento rilascio e granulare. Può essere applicato come un top e lato vestirsi e/o come spray fogliare. Un altro approccio alla fecondazione è a crescere vetch peloso nella zona del giardino dove saranno piantati pomodori. Quando arriva la primavera, la veccia pelosa è coltivata sotto, creando un concime verde. Concimi contenenti alti livelli di calcio e magnesio sono importanti nella produzione di pomodoro. Essi facilitano lo sviluppo di pianta e ridurre le possibilità di putrefazione dell'estremità inferiore.