Prodotti chimici comuni utilizzati per il controllo dei parassiti

Un parassita è un termine ampio per definire qualsiasi entità che minaccia la salute o la sicurezza dell'ambiente o persone. I pesticidi sono i mezzi di rimozione, prevenire o uccidere i parassiti. I parassiti possono essere erbacce, che sono piante semplicemente fuori luogo. Possono essere le formiche in casa, topi nel granaio o cervi distruggere piantagioni ornamentali. Solo perché un prodotto chimico è ritenuto comune, ciò non implica che sia sicuro. L'applicazione di antiparassitari è grave, ma è solo una correzione a breve termine. Controllo dei parassiti è meglio compiuto dalla prevenzione.

Regolamento

Perchè esse sono agenti di distruzione, tutti i pesticidi comportano alcuni rischi. Il federale insetticida, fungicida ed esche Rodenticide Act (FIFRA), ricavandone l'US Environmental Protection Agency (EPA) l'Agenzia governa per la regolamentazione dei pesticidi. Pesticidi devono essere registrati presso l'Agenzia. L'applicazione di pesticidi è anche regolata a livello statale. Illinois, ad esempio, richiede agli individui di superare un esame prima di essere concesso in licenza.

Tossicità

Dal 1979, l'EPA ha registrato l'uso di pesticidi negli Stati Uniti. Si stima che più di 300 milioni libbre di pesticidi vengono applicate ogni anno. Uno sguardo alla 27 più comunemente utilizzati pesticidi rivela alcuni fatti sorprendenti. Di questi 27, 15 sono considerati cancerogeni dall'EPA. Gli altri sono stati associati con disabilità genetica, decessi in bambini e dei lavoratori agricoli, nonché animali morti.

Diazinone

Il diazinone è un pesticida comune utilizzato per parassiti della famiglia in casa o sui prati. È non-selettivi, significato che uccide una varietà di insetti tra cui formiche, afidi e acari. È classificato come un pericolo per la salute acuti e cronici e un pericolo di incendio. Può essere fatale se ingerito. È anche altamente tossico per uccelli, pesci e fauna selvatica. Dalla legge, tutte le informazioni, comprese le istruzioni di sicurezza di emergenza, è incluso nel pacchetto etichette.

Rischi

Il Pesticide Action Network (PAN) fornisce informazioni sulla tossicità dei pesticidi. Acetocloro è un altro antiparassitario comune trovato nel suo database. Si è Classificato al livello più alto di preoccupazione a causa della sua tossicità. Altri pesticidi altamente tossici includono il malathion, metolachlor e mancozeb. Tutti sono in questa stessa categoria alta, e tutti sono tra i più comunemente usati pesticidi. Chiaramente, un equilibrio tra i rischi e i benefici dovrà essere parte della decisione di applicare queste sostanze chimiche tossiche.

Prevenzione/soluzione

Comuni antiparassitari offrono un'immediata correzione di un problema di parassiti, ma solo una correzione. Pesticidi possono uccidere i topi entrino in casa vostra, ma se si non sigillare le aperture dove stanno entrando, topi verranno restituito. Procioni otterrà comunque nella spazzatura se non in qualche modo protetta. Se colture non vengono ruotati, insetti verranno restituito per i campi di mais. Solo la prevenzione fornisce soluzioni a lungo termine ai parassiti.