Rimozione del tatuaggio di pelle Peel

Se una pelle a buccia è quello che stai andando in termini di rimozione del tatuaggio, avete alcune opzioni. Secondo Dr. Steven Hammond dell'Istituto rimozione tatuaggio, acido tricloroacetico bucce non rimuoverà completamente il vostro tatuaggio, ma saranno presumibilmente accorciare il laser o tatuaggio svanire crema trattamento è possibile utilizzare come un follow-up. Ci sono anche bucce di acido glicolico da considerare. Questi sono più comunemente associati con peeling facciali.

TCA peeling

Questi vengono in genere eseguiti in uno studio medico o centro di chirurgia, ma sono disponibili kit fai da te di TCA. Tcatattooremoval.com suggerisce l'applicazione della soluzione ogni due-sei settimane. Quanti anni ha il tuo tatuaggio, che tipo di inchiostro è stato usato ed il vostro colore di pelle determinare quanto tempo e in modo efficiente il vostro tatuaggio svanirà. Nel corso di tempo una settimana di, la soluzione TCA causerà l'inchiostro nella vostra pelle per spezzare e spostare verso la superficie. Vesciche e desquamazione seguirà. Quando la pelle morta è andata, sarà ringiovanire la pelle nuova.

Mediante trattamenti di TCA può lasciare con lo sfregio, di infezione e di cambiamenti nel tono della pelle. Possono causare iper pigmentazione, che è l'oscuramento della pelle a volte curabile con metodi di sbiancamento, e possono causare ipo pigmentazione, che è l'alleggerimento della pelle ed è più difficile da trattare. A seconda del provider e la posizione del trattamento, TCA bucce possono costare tra $30 e $50 per una bottiglia dalla 1 oncia o 2 once.

Acido glicolico Peel

Peeling acido glicolico sono miscele di acido lattico, acido tartarico, acido malico e acido glicolico e può essere somministrato anche a casa o da un dermatologo. Conosciuto anche come alfa idrossi acida buccia, è progettato a svanire lentamente il tuo tatuaggio e potrebbe richiedere diverse sessioni. Pelle di ogni persona reagisce in modo diverso a seconda della qualità e l'età del tuo tatuaggio. La soluzione provoca la pelle a infiammare così il tuo corpo può espellere l'inchiostro del tatuaggio. Come il peeling TCA, questo trattamento può causare a provare dolore o cicatrici.

Le altre opzioni

Se una pelle a buccia non fa per voi, avete altre opzioni. Secondo in Tattoohealth.org, salabrasion coinvolge mettendo a bagno il vostro tatuaggio in una soluzione salina per rimuovere il pigmento dalla vostra pelle. Questo processo porterà diverse sessioni di lavoro e può essere accoppiato con dermoabrasione, un processo dove gli strati superiori della pelle sono strofinati via per rivelare la pelle sotto. Dermoabrasione non è raccomandato se facilmente cicatrice. Ci sono anche trattamenti laser che bruciano nel tuo tatuaggio..--inoltre non è consigliata se cicatrice facilmente. Mimetismo è un altro metodo di rimozione del tatuaggio che comporta l'iniezione di nuovi pigmenti per formare un nuovo modello o coprire un tatuaggio con pigmenti pelle tonica.