Quali sono i trattamenti per le emicranie con Demerol?

Poiché Demerol è un narcotico del narcotico - seppur una sintetica..--esso non viene utilizzato come farmaco in corso di trattamento per l'emicrania grazie alle sue qualità coinvolgente. Chi soffre di emicrania sono molto più probabilità di essere trattati con Demerol, se essi si trovano in pronto soccorso a causa del dolore acuto causato da un emicrania. Demerol è il farmaco di pronto soccorso di scelta perché è veloce, recitazione e potente. Solitamente è accoppiato con un farmaco antinausea quando somministrato, perché spesso le emicranie portano nausea dal dolore. Alcuni possono riconoscere questo farmaco con il nome di meperidina o meperidina, perché Demerol è in realtà un marchio di meperidina.

Tipi di trattamento di Demerol

Demerol può essere somministrato in diversi modi: per via orale (attraverso la forma di pillola e attraverso il tratto digestivo), un'iniezione intramuscolare (nel braccio, gamba o glutei) o per via endovenosa (attraverso un IV). Ogni tipo ha diverse strutture di tempo inizio analgesico e diversi tempi di effetto di picco pure, rendendo più preferenziale un tipo a un altro quando il dolore ha continuato per qualche tempo, e il sollievo è necessario immediatamente.

Demerol oralmente amministrato

Perché Demerol somministrato per via orale non è efficace nella riduzione del dolore di emicrania (meno della metà, in realtà), questa forma di Demerol non è generalmente il trattamento raccomandato per quelli in preda di un'emicrania, particolarmente se il dolore dell'emicrania è grave abbastanza per provocare un pronto soccorso visitare. Anche se gli effetti analgesici iniziano entro 15 minuti, effetti picco non sono sentiti per fino a un'ora e mezza, lungo passato un tempo accettabile per alcuni sofferenza lancinante dolore di emicrania e nausea.

Intramuscolare somministrato Demerol

L'effetto analgesico per il Demerol che viene iniettato per via intramuscolare si verifica entro 15 minuti, con l'effetto di picco che si verificano circa un'ora. Anche se l'effetto di punta è un po' meglio (forse 30 minuti) rispetto oralmente amministrato Demerol, questo metodo non è il migliore per ridurre il mal di testa emicrania immediatamente.

Somministrato per via endovenosa Demerol

Fornire un notevole sollievo come veloce come un minuto dopo essere stato somministrato per via endovenosa, per via endovenosa somministrato Demerol è la scelta preferita in situazioni di soccorso da medici e pazienti. Dopo l'effetto analgesico avviene entro un minuto di introduzione il IV, è a soli cinque-sette minuti più tardi che il farmaco poi raggiunge il suo effetto di picco e può mantenere quel livello fino a quattro ore. Inutile dire che, per coloro che soffrono di emicranie lancinanti, tempo è l'elemento più importante nell'opzione del trattamento scelto.

Avvertenze

Demerol richiede una prescrizione medica da un medico. Come con qualsiasi narcotico, un uso eccessivo può portare alla dipendenza.