Come Compost utilizzato fondi di caffè

Come Compost utilizzato fondi di caffè

Fondi di caffè sono ricchi di azoto, proprio come iarda verde dei rifiuti (erba fresca tagliata). Azoto agisce come un acceleratore di mucchio di compost, accelerando il processo di decomposizione e arricchendo la nutrizione della miscela. È possibile utilizzare i fondi di caffè con filtri di carta in qualsiasi ricetta di compost che chiama per scarti di cucina, dal momento che sono inclusi in tale categoria. Fondi di caffè tendono a fare un compost molto produttivo, così i giardinieri che li usano tendono a bastone con loro da un unico batch a quello successivo. Se stai facendo grandi quantità di compost, è possibile che un coffeehouse locale può fornire fondi di caffè (Starbucks ha anche un programma dove loro posizioni dare via fondi di caffè per i giardinieri che chiedono per loro). Lombrichi amore fondi di caffè, quindi vermicomposting è un modo semplice per incorporare il tuo compostaggio di entrambi i fondi di caffè e vermi.

Istruzioni

•Hammer fori in tutti e quattro i lati verticali del bidone. Sul fondo metà di ciascuno dei lati, spaziatura uniforme fori 6 pollici a parte. Sulla parte superiore di ogni lato, una spaziatura uniforme fori 4 pollici di distanza.

•Soak il giornale nel secchio d'acqua, sommergendo solo pochi pezzi alla volta. Strappare i pezzi inumiditi in 3 pollici quadrati. Strato, i bit di giornale bagnato sul fondo del bidone in plastica fino a quando il bidone è pieno a metà. Non dovrebbe esserci alcun acqua puddling, giusta umidità nella carta. Spostare il bidone del compost al suo posto permanente prima di aggiungere ulteriori ingredienti.

• Aggiungere 4 tazze muschio di torba, terra di giardino grintoso 2 tazze e 2 tazze di farina di mais sopra il giornale. Utilizzare una mano guantata per mescolare bene tutto insieme. Come si mescolano, spruzzare la miscela con un flacone spray per inumidire (non ammollo) esso completamente.

• Collocare i lombrichi nel Cestino. Mentre 300 vermi farà un ottimo compost, oltre 500 prosperano in un bidone di 12-gallone.

• Aggiungere la frutta e scarti vegetali in 4 pali in miniatura all'interno del cestino, circa un pollice sotto lo strato superiore. Mettere il coperchio sul bin.

• Attendere 3 giorni e poi mescolare delicatamente il contenuto del cestino con una mano guantata. Spruzzare qualsiasi zone asciutte con il flacone spray. Begin per alimentare i bachi scarti di cucina allo stesso modo che dato loro da mangiare la frutta e scarti vegetali nel passaggio 6. Dar loro da mangiare non più di 3 volte a settimana. Scarti di cucina includono fondi di caffè usati e i relativi filtri.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare immediatamente fondi di caffè. Se vengono lasciati per sedersi, girano pungente e portare sui moscerini della frutta e microbi, che producono aceto. Poiché i fondi di caffè sono acide, ci sono casi quando possono essere utilizzati come un pacciame diretto per piante acid-loving come piante di mirtillo e sempreverdi. Misto con parti uguali calcare macinato (per l'alcalinità), può essere utilizzato come un pacciame diretto nel terreno di tutte le piante.
  • Lombrichi possono essere acquistati dai coltivatori della vite senza fine commerciale locale, se disponibile, o online e spediti a voi durante la notte. Se si utilizza un contenitore più grande 12 galloni, sarà necessario utilizzare tutti gli ingredienti in modo proporzionale; Non posizionare mai una quantità di fondi di caffè superiore al 20% dello spazio complessivo del bidone.
  • Altri scarti di cucina eccellente includono bustine di tè usate; polpa di frutta e bucce (senza semi); carne verdure e steli (senza semi); gusci d'uovo sciacquati-out; non zuccherato pane, pasta e riso. Evitare di alimentare i vermi scorze di agrumi; cibo che è salato; qualsiasi cosa, da un cavolo; o piccante di verdure come cipolle, aglio o peperoncino.