Come fare una linea di Zip di cortile per i bambini fuori una corda

Costruzione di una linea di zip per bambini nel vostro cortile è un compito abbastanza facile, ma richiede la conoscenza e preparazione prima di provare a costruirlo. La prima preoccupazione è di scegliere la posizione corretta, Cassetta di sicurezza. Assicurarsi che l'area aperta che la linea zip passa sopra sia privo di arbusti o rocce e che le due strutture, che la corda sarà allegata al sono saldamente impiantate nel terreno. Controllare anche le ordinanze locali per assicurarsi che la linea di zip è legale.

Istruzioni

• Misurare la distanza tra i due posti dove potrete allegare la corda e aggiungere 4 piedini, quindi sarà abbastanza a lungo per voi a fare i nodi fine grande e stretto. Tagliare la corda di nylon a questa lunghezza.

• Fissare la maniglia di corda sci alla puleggia, che rotola sopra la corda senza intoppi e non scivolerà fuori la pista. Legare entrambe le estremità del manico alla puleggia e assicurarsi che la connessione è stretto e sicuro.

• Scorrere la corda alla puleggia e quindi legare o fissare la corda sia all'inizio che le posizioni di finitura. Utilizzare chiodi e ganci più grandi per proteggere la corda, piuttosto che semplicemente legandolo attorno a un oggetto come un albero.

• Legare un pezzo di corda alla parte inferiore del manico in modo che è possibile spostare da un'estremità della linea zip dei vostri bambini a altro. Assicurarsi che sia abbastanza lungo da raggiungere da terra.

Consigli & Avvertenze

  • La corda dovrebbe essere solo abbastanza alta in modo che quando i vostri bambini scivolare giù la zip line, i loro piedi non abbastanza toccare la terra nel punto più basso al centro.
  • Hanno sempre i bambini indossare caschi e imbracature di sicurezza quando si utilizza la linea zip. L'imbracatura ha un ciclo e il gancio che collega il pilota per la linea zip, così lui non può cadere a terra.
  • Per impedire che i tuoi figli ferire se stessi alla fine della zip line, pad la struttura la linea è legata alla, o semplicemente dire loro di sollevare le gambe e posizionare i piedi davanti a loro modo vengono a una sosta con i piedi sulla struttura.