Programma di dieta per gli adolescenti

Con giovani obesità in aumento, della gioventù e i loro genitori si rivolgono a una varietà di fonti per aiuto. Tuttavia, come ricerca da spettacoli di gruppi di advocacy, non c'è alcun sostituto per costruzione permanente abitudini della sana alimentazione e stili di vita attivi. Seguendo pochi passi facili ma alterazione può mettere il sovrappeso giovani torna in pista per una vita sana.

Obesità adolescente

Nella società di oggi, il numero di adolescenti che riferiscono di essere in sovrappeso o addirittura obeso è in aumento. Al censimento del 2000, secondo il gruppo di salute di CRC (di overweightteen.com), 17 per cento degli adolescenti sono stati riferito di essere in sovrappeso. Tra gli adolescenti intervistati, solo il 50 per cento riferito regolare attività fisica vigorosa. Il gruppo di salute di CRC prosegue affermando che il 70 per cento del rischio di diabete possono essere legati all'obesità e combinati con altri rischi per la salute causati dall'essere in sovrappeso, che non sorprende che dieta Teenager è una moda crescente. Infatti, come l'American Academy of Child e psicologia dell'adolescenza (AACAP) suggerisce, obesità adolescenziale "spesso diventa un problema permanente." Ottenere il controllo dei fattori che contribuiscono ad obesità l'eccesso di peso o di un adolescente è fondamentale per promuovere la felicità e salute permanente.

Arresto anomalo del sistema o la dieta di fad sarà probabilmente non riesce a prevenire l'obesità in un'adolescente in sovrappeso a lungo termine. A causa della frequenza di ricorrenza dell'obesità, l'obiettivo finale è quello di cambiare le abitudini sottostante che ha portato all'obesità in un'età così giovane in primo luogo. Idealmente, il AACAP afferma, l'adolescente in sovrappeso deve imparare a godere di abitudini alimentari sane e uno stile di vita attivo. Pertanto, l'adesione a breve termine a qualsiasi programma di perdita di peso sarà probabilmente inutile se non produce un importante cambiamento nelle abitudini e stile di vita per i giovani.

Sviluppare buone abitudini di mangiare

All'inizio di una routine di perdita di peso, adolescenti bisogno di lavorare con un fornitore di assistenza sanitaria o nutrizionista per essere sicuri che il loro piano è sicuro e sostenibile. Non accontentarsi di risultati a breve termine, e si deve aspettare la perdita di peso per essere graduale, come il corpo si abitua alle nuove abitudini. Principalmente, i consigli di AACAP per perdita di peso sono circa relearning come mangiare: consumare cibi più lentamente, pianificare i pasti sani e mangiare con la famiglia (al contrario di da solo o davanti alla TV), limitare gli spuntini e non usare il cibo come ricompensa. Nel corso del tempo e con l'applicazione coerente, anni dell'adolescenza (così come gli adulti) possono imparare a ottenere un grande piacere da questi cambiamenti di stile di vita sano---tanto quanto potrebbe hanno precedentemente goduto di cibo spazzatura.

Si attiva, rimanere attivi

Anche la migliore nutrizione e le abitudini alimentari sono incomplete senza esercizio e attività aumentata. Come note di KidsHealth, "Gli esperti raccomandano che gli adolescenti ottenere 60 minuti o più di moderata attività fisica vigorosa ogni giorno", e ci sono enormi vantaggi per questo tipo di esercizio: meglio nel complesso sono tra i benefici salute, perdita di peso più veloce, maggiore autostima e anche una maggiore felicità. Infatti, esercitare rilascia endorfine che naturalmente premiano la mente e il corpo per una vita sana. Questo in grado di sollevare depressione al largo di un bambino in sovrappeso e aiuto nella costruzione di un nuovo stile di vita di buona salute. Ottenere oltre la gobba di vecchie abitudini sarà molto più facile nel complesso se l'esercizio è parte del programma di perdita di peso di adolescente.

Quando si seleziona un programma di esercizio per la perdita di peso teenager, essere sicuri di scegliere qualcosa che si rivolge all'individuo. Ricordate, la chiave è quello di coltivare il piacere, in una vita sana, così il calcio non è la risposta per un teen sport-odiare. Gite in bicicletta, trekking e giocare con un cane semplice, gratuito e facile da fare. Attività di gruppo come karate o sport può essere divertente per alcuni e hanno il vantaggio di rinforzo sociale se fatto con gli amici. Come KidsHealth sottolinea, la decisione per quanto riguarda quali attività di impegnarsi in dovrebbe essere lasciata fino ai giovani. Emancipazione giovanile sano decisioni per se stessi è parte dell'intero processo, e saranno molto più propensi ad attenersi a un programma che si sviluppano rispetto a quello che si è sviluppato per loro.

Abitudini sane fare una vita sana

CRC Health Group stima che il costo dell'obesità alla società alle roughtly $ 100 miliardi, e un focus a livello nazionale sulle pratiche di buona salute avrà risultati positivi per tutti. Con il giusto stato d'animo e le aspettative realistiche, ottenere ragazzi in pista sia di peso sano e di stili di vita sani può essere facile, divertente e buono per tutta la famiglia. Concentrarsi su abitudine costruzione piuttosto che a breve termine libbre e pollici e si potrà garantire risultati duraturi che rafforzano l'autostima e proteggere gli adolescenti da una moltitudine di complicazioni di salute futura relazionati al peso in eccesso.