Impianti idraulici riparazioni: Come sostituire un tubo di troppopieno

Il tubo di troppo pieno in una vasca da bagno trasporta l'acqua giù il tubo di scarico della vasca, una volta che il livello dell'acqua nella vasca raggiunge l'alto punto, mantenendo la vasca da eccessivo riempimento con acqua e inondando il bagno e la stanza sottostante. Troppo pieno di tubi, come altri tubi dell'impianto idraulico, non durerà per sempre. Sostituzione di un vecchio tubo di troppopieno non richiedono di essere un esperto di idraulica, ma avete bisogno di tagliare al muro per completare l'attività. Installare una porta sopra il foro praticato nel muro, rendendo più facile il futuro impianto idraulico riparazioni.

Istruzioni

• Rimuovere l'ancoraggio viti dal coperchio di scolo di trabocco. Togliere il coperchio e rimuovere eventuali pezzi di staffa allegati per l'apertura del tubo di troppopieno.

• Tagliare un buco nel muro direttamente dietro l'apertura di scarico di troppo pieno, utilizzando un muro a secco ha visto. Utilizzare un chiodo di rifinitura per sondare la parete per la presenza di perni a muro prima di iniziare il taglio. In alternativa, un stud finder può essere utilizzato per questo scopo.

• Allentare il collegamento tra il vecchio tubo di troppopieno e il raccordo a t, utilizzando le mani o una chiave a tubo e quindi rimuovere il vecchio tubo di troppopieno. Posizionare il nuovo tubo di troppopieno e segnare su di esso qualsiasi sporgenza con il raccordo a t con un pennarello.

• Tagliare fuori il pezzo sporgente all'estremità del tubo troppopieno usando un seghetto. Diffusione in silicone caulk intorno all'apertura del tubo di troppopieno e premere la flangia di gomma sull'apertura del tubo. Posizionare il nuovo tubo di troppopieno e serrare il collegamento tra il tubo e il raccordo a t.

•Climb nella vasca mentre un assistente tiene l'overflow tubo in luogo e versare acqua giù per il tubo, mentre l'assistente cerca fughe nel collegamento con il raccordo a t. Serrare il collegamento con una chiave a tubo, se necessario. Ancorare il coperchio di scolo di trabocco sull'apertura utilizzando le viti in dotazione.