Come calcolare quanti mattoni da acquistare per una casa

Come calcolare quanti mattoni da acquistare per una casa

Conoscendo il numero di mattoni necessari per la costruzione di casa sarà accelerare il vostro progetto e risparmiare denaro. Mattoni sono disponibili in numerose dimensioni, ma tutti i mattoni utilizzati per la costruzione di casa devono essere conforme alle specifiche rilasciate dal società americana di prove materiali. Mattoni che passano devono soddisfare le norme minime richieste per l'impiego nelle pareti. Prima di calcolare quanti mattoni casa tua esigenze, visitare l'azienda di fornitura di costruzione da cui avete intenzione di acquistare il tuo mattoni. Assicurarsi che portano la dimensione del mattone che si desidera utilizzare prima di finalizzare i calcoli.

Istruzioni

• Misurare l'area di tutte le pareti che richiedono mattoni moltiplicando la larghezza e l'altezza di ciascuna parete in piedi, quindi sommare tutte le misure di zona di parete.

• Misurare l'area di tutte le aperture, come porte e finestre e sottrarre quelli dall'area totale della parete. Il numero risultante ti dà il totale mq di spazio con il quale è necessario compilare con mattoni.

• Confermate le misure dei mattoni si prevede di utilizzare. Gamma di mattoni di dimensioni standard in formato da 2,25 a 3,625 pollici di altezza da 7.625 a 11.625 pollici di lunghezza.

Nuocere dallo spessore dei giunti di Malta, lo spazio tra i mattoni. Mortaio aggiunge da. 125 per quasi un pollice tra i mattoni, a seconda del progetto. Aumentare la dimensione del mattone di questo spessore orizzontalmente e verticalmente. Quindi, moltiplicare l'altezza del mattone con il mortaio per la lunghezza del mattone con il mortaio per ottenere il totale pollici quadrati il mattone e mortaio assumerà. Convertire questa zona in pollici quadrati a piedi quadrati dividendo 144.

•Divide il totale mq di area di muro per il quale avete bisogno di mattoni dalla dimensione totale del mattone e mortaio combinati. Il numero risultante indica quanti mattoni è necessario utilizzare sulla vostra casa.

Consigli & Avvertenze

  • Ricontrollare le dimensioni effettive del mattone che si prevede di utilizzare, piuttosto che basarsi sul nome del mattone. Diversi produttori utilizzano nomi diversi per loro mattoni, pertanto le dimensioni possono variare, troppo.
  • Se si prevede di installare un doppio muro, è necessario raddoppiare la quantità di mattoni che avete bisogno per il vostro progetto.
  • Scegliere mattoni graduata e voto per la vostra zona poiché Meteo condizioni di gelo possono causare danni ai mattoni per un periodo di tempo.