Quanto velocemente può crescere muffa in un seminterrato?

La muffa si sviluppa da minuscole spore; si tratta di un fungo. Richiede spazi umidi, umidi, preferibilmente con luce scarsa, per crescere.

Muffa è presente in ogni casa. Gli scantinati sono un luogo preferito per le spore della muffa attecchire, perché questi spazi sono tipicamente scuro, umido e umido.

Dettagli di stampo

Secondo il Washington State Department of Health, crescere muffa dove c'è umidità. Danni dell'acqua favorisce la crescita, come fa aria calda e umida. La superficie deve avere sufficiente materiale organico--come il legno, cellulosa, morto della pelle fiocchi o altre sostanze nutrienti - a germinare.

Diverse specie di muffa hanno tassi di crescita diversi. Questi funghi richiedono una temperatura compresa tra 60 e 80 gradi Fahrenheit a crescere in modo efficace, secondo il dipartimento di sanità pubblica in Carolina del Nord.

Identificazione e crescita

Il North Carolina Department di Health and Human Services trovato che la muffa può svilupparsi entro 24 ore sulla qualsiasi oggetto o superficie che rimane costantemente bagnato.

L'US Environmental Protection Agency raccomanda l'eliminazione dell'umidità e l'acqua stagnante rapidamente. Se la vostra cantina è asciutto entro 24 ore, nella maggior parte dei casi, la muffa non avrà la possibilità di crescere.

Se vedete fuzzy crescita bianca, verde, grigia, marrone o nera, si dispone di muffa. Se il vostro scantinato gli odori di muffa, muffa è in crescita.

Esperto Insight

La muffa si sviluppa a livelli ottimali al 70 per cento di umidità relativa, secondo il servizio di estensione di Kansas State University.

Abbassando l'umidità relativa non completamente elimina la crescita di muffe, tuttavia; semplicemente si rallenterà. Il servizio di estensione di Kansas State trovato che con più bassi livelli di umidità, muffa rilascia spore più. Quando aumentano i livelli di umidità, si può finire con più muffa rispetto a prima.

Prevenzione/soluzione

L'EPA raccomanda i proprietari mantenere scantinati a inferiore al 60% di umidità relativa per aiutare a prevenire la crescita di muffe; umidità del 30-50 per cento è preferibile.

Ventilazione nelle zone umide anche aiuta a prevenire la crescita di muffe.

Per uccidere la muffa già in crescita, l'EPA raccomanda un processo in tre fasi. Lavare la zona con un detergente e lasciare asciugare. Se la muffa è ancora presente, lavare con una soluzione di candeggina (1 tazza di candeggina per 1 gallone di acqua calda). Usare i guanti quando pulizia muffa.

Tipi di muffa

Il tossico nero stampo Information Center offre identificazione e dettagli su molti tipi di muffa che si trovano comunemente nelle case e scantinati. Ecco alcuni dei più comuni rilevati in acqua-nociva seminterrati.

Cladosporium muffa è verde scuro pigmentato di nero nella parte anteriore e nero sul retro con una texture vellutata al farinosa. Esso tende a vivere all'aperto, ma anche "Mi piace" condotti d'aria.

Penicillium è stato scoperto in cellulosa, vernice, moquette, carta da parati e isolamento del condotto interno in fibra di vetro.

Aspergillus ha più di 160 specie diverse di muffa; 16 di questi sono noti per causare la malattia in esseri umani.

Fusarium è stato trovato crescere in umidificatori e tappeti acqua-nociva.

Stachybotrys chartarum è tossico. Prospera in acqua-nociva, ricchi di cellulosa materiale negli edifici.