Installazione fai da te isolamento tra travi del tetto

Travi del tetto dovrebbero essere sempre isolati, soprattutto se la zona direttamente sotto le travi è utilizzabile. Fallimento per isolare correttamente il vostro tetto in travi si tradurrà in calda e fredda aria scambio tra l'esterno e l'interno della vostra casa, quindi un aumento dei costi di raffreddamento e riscaldamento. Se avete intenzione di isolare il tetto in travi, dovrebbe conoscere i materiali e le tecniche disponibili per un progetto di successo isolamento.

Pianificazione per i materiali

Misurare la distanza tra le travi al fine di determinare la larghezza dell'isolamento che è necessario installare. Si acquisterà l'isolamento batt in rotoli di larghezza 16 o 24 pollici che avrà otto a 10 pezzi di 8 piedi isolamento. Inoltre, lo spessore delle travi determinerà il r-valore di isolamento che si utilizzerà: 2-da-6 travi accetterà isolamento R-19, e 2-by-8 o 2-10 travi accetterà isolamento R-30. È necessario anche una martello spillatrice pesanti al fine di fissare l'isolamento e un taglierino e un 2-by-4 per tagliare l'isolamento quando necessario.

L'installazione di

Assicurarsi di che avere illuminazione e una ventilazione adeguata nell'isolare il tetto in travi. Se si lavora in una soffitta, è possibile utilizzare una luce di estensione per visibilità e un ventilatore per la ventilazione. Indossare maniche lunghe, occhiali e una maschera per proteggere il corpo dalle particelle dell'isolante in fibra di vetro. Misurare la lunghezza della trave in cui sarà essere isolante. Se è più di 8 piedi di lunghezza, quindi installare un intero pezzo di isolamento. Roba sul lato della vetroresina dell'isolamento nella zona fra le travi, con la carta rivolta verso l'esterno. Piegare le linguette di carta sopra le travi e fiocco la carta per le travi. Se avete bisogno di tagliare il vostro isolamento, misurare e segnare l'isolamento e spingere un breve 2-by-4 verso il basso il lato della carta dell'isolamento mentre si riposa sul pavimento. Con l'isolamento compresso, tagliando l'isolante utilizzando un taglierino. Dopo aver installato tutto l'isolamento tra le travi, coprire l'intero soffitto con la plastica del poliuretano. Avere un aiutante a tenere la plastica sul soffitto mentre voi pinzare la plastica in luogo. Tirare la plastica e dopo si hanno pinzato esso in luogo, poke piccoli fori nella plastica per consentire l'isolamento al respiro. I fori devono essere non più grandi di un chiodo piccolo sei penny.