Alberi tropicali che cresceranno nel tempo freddo

Alberi tropicali che cresceranno nel tempo freddo

Piante tropicali sono i nativi dei tropici o la band intorno alla terra dove il sole rimane alto e c'è poca variazione stagionale. Alberi tropicali sono quindi adatti alla coltivazione di umidità e calore elevato e in genere hanno una bassa tolleranza per freddo e gelo. Tuttavia ci sono alcuni alberi tropicali che tollerano basse temperature e quindi crescono bene nelle regioni con inverni freddi.

Mulino a vento Hardy Palm

Mulino a vento Hardy palm (T. fortuna) è freddo palma resistente che cresce fino a 8 a 10 piedi in regioni più fredde ma fino a 30 piedi quando coltivato nelle zone più calde. L'albero ha un tronco dall'aspetto peloso che è robusto nella parte superiore. Il fogliame circolare, tagliato in segmenti fingerlike, è di 3 piedi attraverso e verde brillante. Le foglie crescono su 1 ½ piedi lunghi steli. L'albero ha un tasso di crescita moderata e fioriture con il fiore giallo cluster in tarda primavera e inizio estate seguita da frutta colorata blu durante la caduta. Mulino a vento resistente preferisce le zone di parziale o pieno sole e terreno ben drenato e umido. L'albero è resistente in zone USDA 8b a 9a e alcune selezioni sono resistenti anche freddo per zona 7b.

Fantastico Avocado

Alberi di avocado sono alberi tropicali con frutto commestibile. Avocado fantastico è una varietà di avocado messicana hardy fredda. Cremoso martellato, grande dimensione frutto ha una buccia sottile e cresce su alberi vigorosi. Giovani alberi di avocado bisogno di protezione dal freddo, ma una volta che sono stabiliti, gli alberi sono resistente freddo. Alberi di avocado sono generalmente 30 piedi di altezza con uno spread di 15 - 20 piedi. Gli alberi preferiscono le zone di pieno sole e un terreno ben drenato. Utilizzare un fertilizzante equilibrato per nutrire l'albero dopo il primo anno. Evitare di innaffiare l'albero come questo provoca facilmente malattie radicali. Frutto dell'avocado è pronto per essere raccolto nella caduta in anticipo.

Ananas Guava

Ananas guava (Acca sellowiana) è piccolo albero tropicale che cresce fino a un'altezza matura di circa 18 piedi. L'albero ha un liscio, chiaro rossastro al marrone, traballante corteccia e il fogliame è oblunga e grigio con sottocollo pelosi. L'albero è originario del Brasile e Argentina e ha una relativamente buona tolleranza per climi freddi. L'albero è usato come un albero campione in regioni più fredde per il rosso attraente a fiori rosa che sbocciano in primavera. Il frutto dell'albero ha bisogno di un'alte temperature estive a maturare bene. Gli alberi sono commercialmente importanti per i loro frutti quando coltivate negli habitat nativo più caldi.