Come installare ringhiere metalliche su gradini in mattoni

L'installazione di ringhiere metalliche su scalini di mattoni non è solo economico, ma porta una sorta di fascino classico a casa tua. Uno dei vantaggi di una ringhiera di metallo è che sono venuti come un unico pezzo, la ringhiera modellata per i posti di sostegno in modo che sono facili da funzionare con. Allegarle ai passi mattone è un processo semplice. Potrebbe essere necessario prendere in prestito un trapano a percussione per farlo fare, ma probabilmente hai già la maggior parte degli strumenti che avrai bisogno.

Istruzioni

• Piedistallo la ringhiera di metallo in posizione sui gradini. La ringhiera resterà da solo come i posti di sostegno e ancoraggio base è modellata come una parte del tutto, che ha detto, usare cautela come cadrà facilmente.

•Mark dove il bullone fori nella base sono il vostro gradini in mattoni usando un pennarello indelebile.

• Togliere la ringhiera. Praticare i fori utilizzando un trapano a percussione e un po' per la profondità necessaria per il vostro viti in cemento. Trovare la profondità necessaria alla ricerca sul pacco che i bulloni è venuti in o la bussola filettata del bullone di misura.

• Rimuovere i manicotti filettati da GAL bulloni. Con un martello, picchiettare delicatamente il manicotto nei fori fino a quando la parte superiore della manica è a filo con la superficie del gradino.

• Piedistallo la ringhiera nuovamente. Inserire un bullone in ciascuna delle basi ancoraggio e avviare il bullone, appena sufficiente per loro di afferrare i fili.

• Inserire e avviare tutti i bulloni in ogni base. Serrare tutti i bulloni giù in tappe, passando da un bullone per bullone e base al. Ciò impedirà la ringhiera da essere tirato fuori linea. Quando hai finito, ripetere questi passaggi per attaccare altre la ringhiera sul lato opposto, se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Mark fuori i fori da praticare su entrambi i lati in una sola volta, in questo modo si lavorerà in modo più efficiente e ottenere il lavoro fatto più velocemente come ogni passaggio non dovrà essere ripetuto, ma comprenderà tutto il lavoro.
  • Utilizzare solo calcestruzzo GAL bulloni valutato per il peso della tua ringhiera e previsto supporto peso (quanto peso la ringhiera può tenere qualcuno cadesse contro di esso). Utilizzando un bullone di ritardo che è troppo piccolo potrebbe portare a un grave incidente, come la ringhiera non riuscirà dovrebbe una persona cadere in esso o bisogno di supporto.