Idee d'abbellimento all'aperto

Alla ricerca di un'idea d'abbellimento che trasformerà una proprietà noiosa in una accattivante? Idee d'abbellimento per la parte anteriore della vostra casa offrono modi veloci per aumentare il suo fascino di marciapiede. È necessario selezionare un progetto paesaggistico che si basa su ciò che già sai e ti incoraggia a imparare le tecniche di abbellimento ancora di più. Se non può permettersi i servizi di un architetto di giardini professionale, seguendo la linea di un piano d'abbellimento pubblicato da un esperto è la cosa migliore!

Caratteristica dell'acqua

Una caratteristica dell'acqua è una soluzione d'abbellimento all'aperto che potrebbe essere necessario aumentare la vostra comprensione delle tubature all'aperto. Potrebbe essere necessario imparare a installare subacquei tubi in PVC, ad esempio, dalla fonte d'acqua per l'approvvigionamento idrico per una caratteristica dell'acqua. Se si è certi di come costruire una caratteristica dell'acqua, puoi acquistare una caratteristica dell'acqua come una fontana o un piccolo stagno e utilizzare fabbrica istruzioni per installarlo.

Una fontana di acqua rende un grande centrotavola per un piccolo giardino. È inoltre possibile inserire una panchina in cemento e cemento statue adiacente alla Fontana per creare un luogo di relax.

Arbusti di privacy

Ovunque intorno alla vostra casa, è possibile aggiungere un muro di arbusti di privacy. Questi arbusti sono perfetti per nascondere una finestra del bagno o la creazione di un'area di prendere il sole/piscina privata. Ad esempio, se si dispone di una terrazza prendisole o una piscina all'aperto, è possibile piantare arbusti in un reticolo geometrico o un modello di forma di U intorno alla zona.

Arbusti sempreverdi manterranno la loro magnificenza durante tutto l'anno. Se si desidera trovare arbusti che richiedono pochissima acqua, si può chiedere il nome di una pianta nativa dal vivaio locale o servizio di divulgazione agricola.

Paesaggio commestibile

Un'alternativa per l'arbusto di funzionalità o la privacy di acqua è abbellimento commestibile. Questa tradizione risale a migliaia di anni di civiltà come l'antica Persia. È possibile creare un giardino con frutta, verdura ed erbe. Il vostro giardino può includere anche alberi da frutto, che inoltre forniscono ombra per le piante che ne hanno bisogno.

Per creare un disegno geometrico, pianta il tuo giardino commestibile con raggruppamenti di colore. Ad esempio, tutti i mirtilli sono raggruppati insieme dove hai bisogno di blu e tutti i tageti sono raggruppati insieme dove avete bisogno di giallo brillante. Scegliere le piante per il vostro paesaggio commestibile che crescono meglio nel vostro clima locale.