Come risolvere i generatori elettrici portatili

Come risolvere i generatori elettrici portatili

Generatori portatili sono utilizzati per fornire energia remoto per strumenti, apparecchi e dispositivi elettrici. Possono fornire residenziale, voltaggio di utilità-stile 120 volt, alimentazione commerciale 240 volt o rifornimento di CC di 12 volt che può essere utilizzato per caricare le batterie. In genere, generatori portatili sono azionati da motori alimentati a benzina. Problemi con generatori elettrici portatili sono solitamente correlati al motore. Altri problemi possono essere correlati per la potenza di uscita.

Istruzioni

• Impostare l'interruttore di fase in "Esegui" se non si avvia il generatore. Controllare che vi sia carburante nel serbatoio della benzina e che il filo della candela sia collegato alla candela. Aprire la valvola dell'aria e quindi far girare il motore.

• Pulire il filtro dell'aria se continui ad avere problemi di avvio o l'esecuzione del generatore. Rimuovere il coperchio del filtro aria e lavare il pre-filtro espanso con acqua e sapone. Lasciare asciugare e far cadere un po' di olio su di esso. Spremere il filtro per distribuire l'olio e sostituire. Sostituire il filtro aria in carta con uno nuovo.

• Resetta l'interruttore di circuito per la presa che si utilizza se il motore è acceso ma non c' non è nessun potere trasmesso all'utensile. Premere il pulsante corrispondente alla presa. Se continui ad avere problemi, sostituire il cavo di prolunga. L'etichettatura sul cavo deve corrispondere il rating di attrezzature. Essere consapevoli del fatto che il più a lungo il cavo, più è probabile che siete a esperienza di cadute di tensione e surriscaldamento.

• Pulire la batteria post raschiando con una spazzola metallica in se le batterie non si carica tramite la presa di alimentazione da 12 volt DC. Se continui a riscontrare problemi, aggiungere acqua distillata alla batteria. Una presa da 12 volt con etichetta non carica le batterie da 6 volt.