Come avviare una lavastoviglie Whirlpool

L'acquisto di una lavastoviglie può essere un risparmiatore in tempo reale..--non più in piedi vicino al lavello della cucina per mezz'ora, lavare i piatti a mano. Se si sceglie di acquistare una lavastoviglie Whirlpool, è necessario sapere come operare per ottenere i vostri piatti puliti. Il primo passo per imparare è come avviare la lavastoviglie Whirlpool.

Istruzioni

• Pulire eventuali avanzi di cibo fuori i vostri piatti e caricare i piatti, posate e bicchieri in lavastoviglie Whirlpool in rack appropriato e spazi.

• Poggiare sapone fatto specificamente per macchine lavastoviglie il dispenser di sapone. La quantità dipende dalla marca di sapone che è stato acquistato, quindi leggere l'etichetta del prodotto prima.

• Chiudere la porta della lavastoviglie fino a udire uno scatto. Ciò significa che la porta ha agganciato correttamente.

• Attiva la cucina lavandino rubinetto e altri rubinetti in casa ed eseguire l'acqua calda per alcuni minuti, se il sistema di acqua calda non è stato utilizzato per due settimane o più. Gas idrogeno, che è infiammabile, possono accumularsi in alcuni sistemi di acqua calda quando sono inutilizzati per diversi giorni; l'acqua calda si disperde qualsiasi gas di idrogeno che potrebbe essere nel sistema. Non fumare o accendere un fiammifero durante l'esecuzione i rubinetti.

• Scegliere il vostro preferito lavaggio ciclo premendo l'apposito tasto giù. La lavastoviglie avvia automaticamente di riempimento e pulizia i vostri piatti.

Consigli & Avvertenze

  • La lavastoviglie si ferma automaticamente una volta terminata la pulizia i piatti. Puoi, comunque, fermare la lavastoviglie in qualsiasi momento premendo il pulsante che legge "Annulla/scarico." Attendere due minuti prima di aprire la porta della lavastoviglie.
  • Se avete domande durante l'utilizzo la lavastoviglie Whirlpool, chiamare il 800-807-6777.
  • Non aprire la lavastoviglie immediatamente dopo che ha finito di lavare i vostri piatti. Vapore può essere rilasciato che è caldo abbastanza per causare un'ustione.