Come sapere se un'accurata è scala digitale

Come sapere se un'accurata è scala digitale

Se si stanno combattendo una battaglia di bulge e tentando di perdere peso, l'ultima cosa che vuoi è quello di ottenere informazioni errate quando si colpisce la scala, soprattutto se il numero è alto. Bilance digitali sono facili da leggere su alcuni modelli, fornendo anche il vostro rapporto di grasso corporeo. Ma come fai a sapere se i dati sono esatti? Iniziare verificando che si sta utilizzando correttamente la scala, poi eseguire alcuni test per essere sicuro che il numero visualizzato è preciso.

Istruzioni

• Togliere la scala da un pavimento irregolare. Posto su una zona priva di tappeto o sulla moquette sottile solo. Scegliere un pavimento duro, se ne hai uno. Posto una tavola sotto le scale se i pavimenti sono tutte le moquette.

• Piedistallo ancora. Posizionare i piedi al centro della scala ed equilibrio in modo uniforme tra i due, evitando di spostare il proprio peso lateralmente.

Calibrare la bilancia. Utilizzare l'on-screen menu o consultare il manuale del prodotto e individuare il pulsante di calibrazione. Tenere premuto il pulsante fino a quando la scala accede alla modalità di taratura, che sarà indicata sullo schermo, insieme a un numero. Prendere il peso di calibrazione che corrisponde al numero visualizzato sullo schermo e posizionarlo sulla scala per verificare la precisione. Il peso di calibrazione avrebbe dovuto essere incluso con la vostra bilancia digitale al momento dell'acquisto. Se non avete uno, contattare il produttore per la sostituzione.

•Test con i pesi. Prendere un bilanciere di 10 libbre e metterlo sulla bilancia per verificare esattezza. È inoltre possibile utilizzare una caraffa 1 gallone o un altro elemento per il quale si conosce il peso.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza un test di peso noto, non mettere la mano sulla bilancia digitale.
  • Pesare sempre allo stesso tempo ogni giorno, preferibilmente al mattino prima di colazione.