Tecniche di testurizzazione per cartongesso

Texturing che può aggiungere un po ' una parete di roccia di foglio o un sacco di dettaglio per una camera, a seconda della vostra scelta. Ci sono alcune tecniche diverse che possono essere applicate, tutti con diverse quantità di texture. La scelta di una trama è al massimo livello di abilità del singolo proprietario di abitazione o estetica valori.

Struttura miscelato con vernice

I pacchetti di materiale possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di casa e mescolati con vernice per aggiungere texture a un muro, quando si dipingere. Si tratta di un processo che richiederà un po' di pazienza perché non si desidera aggiungere troppo della miscela in una sola volta. Il metodo migliore è quello di versare una piccola quantità e mescolare accuratamente, quindi testarlo su un pezzo di scarto di muro a secco. Il materiale di testurizzazione in che si stia mescolando assomiglia a piccoli granelli di sabbia, ma sono disponibili in dimensioni diverse a seconda delle preferenze. Chiedere di vedere i campioni delle dimensioni texture diversa prima di scegliere uno.

Intonacatura di pizzo

Questa texture è formata semplicemente applicando intonaco alle pareti e quindi sgrossatura l'intonaco. La tecnica prevede con un pennello grande e spingendolo contro il muro. È un movimento tamponando e darà una superficie mirata. Si tratta di una tecnica sottile che si traduce in una trama che è quasi liscia, non grezzo. Come con tutti testurizzazione tecniche, pratica su ritaglio fino a quando non si ha la sensazione della tecnica e stanno ottenendo risultati che ti piace.

Struttura di turbinio

Ricciolo texture avviene mediante l'applicazione di intonaco di un muro e quindi spostando la cazzuola in movimenti semi-circolari. Si tratta di un movimento dove si svolge la cazzuola con bordo appena sopra la superficie, il bordo d'uscita toccando l'intonaco. Fare un movimento con la cazzuola. Si tratta di una struttura comune per soffitti. Avrete bisogno abbastanza grandi pezzi di scarto per ottenere questa tecnica masterizzata con una certa pratica.

Texture Faux Finishing

Finto texture non è davvero texture a tutti, ma simula uno utilizzando simili due tonalità di vernice. Dipingere la parete da trattare con la tonalità più scura o la tonalità più chiara in primo luogo, l'applicazione della vernice come in qualsiasi progetto di pittura murale normale. La parte di trama viene dopo che la vernice si è asciugata. Acquisto di rulli di schiuma speciale in un negozio di vernice o casa che sono progettati per texturing finto o punteggiatura. Questi rulli sono presenti segmenti di loro schiuma e saranno solo vernice in aree in rilievo. Semplicemente utilizzare i rulli speciali a rotolare sopra il cappotto basso secco di vernice utilizzando il colore a contrasto. È un modo economico per aggiungere l'effetto visivo di texture.