Risoluzione dei problemi di Frigidaire PLD2850RDC lavastoviglie

Elettrodomestici, Frigidaire, tra cui forni, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni a microonde e lavastoviglie, sono disponibili per l'acquisto in molti apparecchio, dipartimento o negozi al dettaglio di casa. Frigidaire PLD2850RDC lavastoviglie offre un sistema di lavaggio diretto, Coppa scaffali, protettore di troppo-pieno, risciacquo e filtro autopulente erogatore di aiuti. Anche se la lavastoviglie dovrebbe funzionare bene in molte circostanze, occasionalmente possono verificarsi problemi. Se questo accade, esecuzione di alcuni passaggi di risoluzione dei problemi potrebbe aiutare identificare il problema e offrire alcune possibili soluzioni.

Istruzioni

• Accertarsi che la lavastoviglie di Frigidaire sia saldamente collegato a un alimentatore di lavoro se la lavastoviglie non funziona. Controllare il fusibile o interruttore di circuito e sostituire o riavviare se necessario.

• Controllare la temperatura dell'acqua dal lavandino più vicine alla lavastoviglie se i piatti non sono abbastanza puliti dopo il ciclo di lavaggio è completato. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere di almeno 120 gradi Fahrenheit per prestazioni di lavaggio appropriato.

Elementi saldamente in lavastoviglie se c'è detriti lasciati sui piatti dopo il completamento del ciclo di lavaggio. Garantire che gli oggetti non stanno bloccando i bracci di lavaggio, che impediranno il corretto lavaggio.

• Evitare selezionando il ciclo "Air Dry" se i piatti sono ancora umidi dopo il ciclo è completato. Aggiungere brillantante, disponibile al massimo supermercati o negozi di ferramenta, il vano di aiuto di risciacquo.

• Collocare capi delicati nel cestello superiore dei piatti lavastoviglie e spazio uniformemente se piatti sono scheggiate dopo il lavaggio. Elementi di lavare a mano non contrassegnate "lavastoviglie".

• Eseguire l'eliminazione di immondizia sul lavandino situato più vicino alla lavastoviglie se la lavastoviglie non è corretto drenaggio. Individuare la spina ad eliminazione diretta nell'insenatura di dissipatore di rifiuti alimentari e riposizionare se necessario. Assicurare il tubo di scarico non sia piegato o ostruito, come questo impedirà il corretto drenaggio.