Come fermare la polvere attico

Come fermare la polvere attico

Polvere è difficile evitare completamente. Si accumula da tante cose, e se non si utilizza la vostra soffitta tutti del tempo, potrebbe essere impossibile da fermare un attico da avere polvere. Può essere ridotto notevolmente, anche se, se non completamente eliminati dalla vostra soffitta. Nel peggiore dei casi, potrebbe essere necessario posizionare un sistema di filtrazione dell'aria nella vostra soffitta per mantenere l'aria pulita e muoversi così polvere non accontentarsi.

Istruzioni

•Insulate vostra soffitta con schiuma o materiale che non sono costituiti da fibre come la fibra di vetro. Filata isolamento mantiene e dà fuori più polvere di una superficie più dura di isolamento.

• Aspirapolvere soffitta regolarmente per tenere la polvere si accumuli sulla superficie. Vuoto di crepe, fessure, soffitti, isolamento e qualsiasi altra superficie, quindi è possibile sbarazzarsi delle cause dei vostri problemi di polvere. Roditori e uccelli piacciono costruire nidi in soffitte e possono causare più di solo un problema di polvere se loro resti non sono pulite.

• Coprire fori o aperture nella vostra soffitta polvere non può entrare dall'esterno. Luogo a maglia fine schermi sopra le prese d'aria o ventilatori così ancora ventilare riducendo la polvere.

• Ottenere sbarazzarsi di elementi indesiderati che raccolgono la polvere. Polvere di cercare un posto dove stabilirsi e meno si deve in soffitta, avrete meno polvere.

• Utilizzare acqua e sapone per lavare superfici nella vostra soffitta, compreso il pavimento e le pareti, per sbarazzarsi di polvere e tenerlo da accumulo.

• Creare uno spazio di vita nella vostra soffitta quindi è usato e pulito frequentemente. Anche un piccolo attico può essere una sala giochi per i bambini o sala lettura. Come si entra più soffitta, si noterà quando ha bisogno di essere pulita in modo meno polvere si accumula.