Come prendersi cura di arbusti di bosso inglese

Come prendersi cura di arbusti di bosso inglese

Arbusti di bosso inglese sono riconoscibile paesaggio piante..--essi sono spesso tagliati in un'apparenza accurata e a forma e hanno piccolo ceroso-Cerca, foglie lucide, di forma ovale. Bossi sono spesso utilizzati per creare schermate naturale e pareti come fondali per zone con giardini, per creare il bordo e definizione nei paesaggi e anche per creare disegni topiarie in forme fantastiche. Arbusti di bosso inglese hanno bisogno di cure in corso, dalla semina alla piena maturità. Queste piante devono essere lenite e potate regolarmente al fine di mantenere una sana forma e l'aspetto.

Istruzioni

Dell'impianto gli arbusti di bosso in terreno ben drenato, evitando le zone umide del prato, pluviali o luoghi che si accumulano acqua stagnante. Bossi di pianta in ombra parziale al pieno sole.

• Acqua Bossi profondamente (fino a acqua satura 6 a 8 pollici di terreno), accuratamente ammollo soil ogni settimana in primavera e in estate quando la pioggia misura meno di 1 pollice di accumulo - luce irrigazione non incoraggia sviluppo profondo della radice e favorisce l'accumulo di sale nel terreno, che può uccidere le radici. Acqua arbusti in inverno solo se il terreno diventa eccessivamente secchi e duri.

• Aggiungere un 1-2 pollici strato di pacciame legnoso sotto arbusti a aiutano a conservare l'umidità del suolo e mantenere le radici dall'asciugarsi, nonché a prevenire lo sviluppo dell'erbaccia. Pacciame dovrebbe estendere 12 pollici oltre baldacchino foglia di arbusto.

•Prune via morte e danneggiate rami ogni volta che si notano, non importa la stagione. Fare tagli puliti ai rami con le cesoie di potatura taglienti, tagli di legno sano.

• Rimuovere foglie che hanno coltivato o caduti inguini di rami a mano ogni anno all'inizio della primavera.

• Proteggete gli arbusti di bosso inglese da nevi profonde e temperature invernali frigida coprendo le piante con tela di ragno. Bastone in legno pali nel terreno per tenere la tela in posizione e drappo sopra ed intorno arbusti; non lasciare che il resto della tela da imballaggio direttamente sulla pianta.

Testina della neve lontano da Bossi con una scopa a meno che i rami sono congelati; rami congelati possono scattare e rompere durante la rimozione della neve.

•Prune Bossi in anticipo a metà estate, mai alla fine dell'estate..--questo potrebbe incoraggiare nuova crescita che sarà danneggiata dal gelo precoce. Potare Bossi solo una volta o due volte l'anno per mantenere la forma. Eccessiva potatura favorisce la crescita fitta, malsana.

Consigli & Avvertenze

  • Non scavare intorno Bossi; si rischia di danneggiare l'apparato radicale.