Come costruire il muscolo del cuore

Come costruire il muscolo del cuore

Vivere a lungo, vita sana è un obiettivo che la maggior parte delle persone si sforzano di raggiungere. Ridurre lo stress, costruire un corpo forte e tutti una dieta sana aumenta la probabilità di raggiungere questo obiettivo. Attività aerobica rafforza i muscoli di cuore e polmoni, che vi permetterà di utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente. Inoltre ti fa sentire e sembrare più sano, riduce il rischio di malattia cardiovascolare, riduce il grasso corporeo e aumenta la tua energia.

Istruzioni

• Controllare con il vostro medico di famiglia prima di iniziare un programma di esercizio, specialmente se siete in sovrappeso e hanno condotto una vita sedentaria.

• Vestito in modo appropriato per il vostro allenamento di esercizio. Indossare indumenti comodi e investire in un paio di scarpe da ginnastica di qualità.

• Partecipare ad almeno tre o quattro volte a settimana l'esercizio aerobico e costruire fino a 20 o 30 minuti di attività aerobica. Variare i vostri esercizi per aggiungere varietà alla vostra routine, per esempio, ballare alla musica un giorno, in bicicletta, camminare o nuotare su un altro.

Consigli & Avvertenze

  • Camminare è uno dei migliori esercizi aerobici, uno che anche inadatti anziani possa partecipare in modo sicuro. Andare in bicicletta, fare jogging, pattinaggio, nuoto e danza sono altri efficaci allenamenti aerobici.
  • La moderazione è la chiave per un successo cuore-costruzione esercizio di routine. Molte persone iniziare a fare troppo e soffrono di dolori muscolari il giorno successivo, che possa tradursi in loro rinunciare.
  • Caldo il tuo corpo prima di tentare un regime di esercitazione. Assicurati di raffreddare adeguatamente dopo l'allenamento. Eseguire cerchi di braccio e gamba e piegature laterali per scaldare i muscoli del corpo e cuore e adescare li per l'esercizio. Questo aiuterà a prevenire lesioni e ceppi sul tuo corpo e il cuore. Stretching prima e dopo l'esercizio per aumentare la vostra gamma di movimento e migliorare la flessibilità.
  • Se ti senti dolori di pressione nelle braccia, petto, collo, mascella o spalla aree, interrompere l'allenamento. Se ti senti vertigini o stordimento, questo può essere un segno che si è esagerando l'esercizio e bisogno di costruire la resistenza più lentamente. Contattare il medico se i sintomi non scompaiono dopo 15 o 20 minuti.