Suggerimenti per aiutare gli occhi asciutti

La sensazione di prurito, dolore e rossore..--gli occhi asciutti possono avere un effetto a disagio il vostro giorno. Secchezza degli occhi può essere dovuto un certo numero di fattori, tra cui dintorni atmosferici quali vento, calore o aria condizionata; come effetto collaterale di farmaci come la pillola anticoncezionale, diuretici o decongestionanti; a seguito di condizioni legate all'occhio; o diminuzione della lacrimazione associati al processo di invecchiamento. Fortunatamente, ci sono trattamenti disponibili per contribuire a rendere gli occhi asciutti una cosa del passato.

Trattamenti non quotati in borsa

Per le forme più elementari di secchezza degli occhi, persone possono sentirsi sollievo attraverso l'uso di colliri, che aiuta a lubrificare e lenire l'occhio. Per coloro che non indossare lenti a contatto, l'acquisto di un lacrime artificiali collirio può fornire sollievo e possa essere acquistato presso una farmacia locale.

Per i casi più gravi di occhio secco, portatori di lenti a contatto non - possono utilizzare un unguento non quotato in borsa, applicato durante la notte per aiutare a prevenire la secchezza durante il sonno.

Portatori di lenti a contatto possono utilizzare una lente ri-bagnare goccia per migliorare come il contatto si inserisce sull'occhio, ma non possono ridurre il rossore efficacemente come lacrime artificiali (che non possono essere applicate mentre una persona è indossare i contatti).

Opzioni aggiuntive

Collirio non deve essere il tuo unico corso d'azione. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, indossando gli occhiali può ripristinare l'umidità agli occhi perché contatti assorbono una parte delle tue lacrime naturali.

Altri metodi per ripristinare l'umidità includono bere molta acqua-- almeno otto a 10 bicchieri al giorno. Se si dispone di un'occupazione che richiede di visualizzare uno schermo di computer per un periodo prolungato di tempo, frequentemente riposare gli occhi. Un umidificatore in casa o in ufficio, inoltre, ripristina l'umidità dell'aria.

Supplementi per aiuto nella produzione di lacrime

I supplementi nutrizionali come l'olio di semi di lino sono stati indicati per migliorare la dimensione e la qualità della lacrima livello sull'occhio. Disponibile in forma di pillola o liquido, uso come diretto.

Acidi grassi Omega-3, come quelli trovati in pesce oleoso o latte fortificato e uova, hanno proprietà antinfiammatorie e può migliorare la qualità delle secrezioni di lacrima.

Aiuto per gli occhi ingrassanti

Per alcuni, rimedi non quotati in borsa non possono alleviare il dolore a causa di secchezza degli occhi. In questi casi, un medico oculista può utilizzare un test noto come il test di Schirmer tear per misurare quanto bene gli occhi producono lacrime. Se sono dimostrato di avere una carenza significativa, un medico può prescrivere colliri steroidei, che riducono l'infiammazione.

Un altro farmaco di prescrizione che è stato indicato per aumentare produzione di lacrime gli occhi viene chiamato Restasis. Questa goccia di occhio approvato dalla FDA è prescritto per il trattamento dell'occhio secco cronica e contiene una piccola quantità di ciclosporina per ridurre l'infiammazione.

Perché gli occhi asciutti possono essere il risultato di una deformità della palpebra che non consente l'occhio idratare correttamente a causa di incompleta lampeggiante, un chirurgo plastico può rimodellare la palpebra. Il vostro oculista professionale deve raccomandare un chirurgo di bordo-Certified oculoplastica se questo approccio può avvantaggiarlo.

Se gli occhi non sono corretto drenaggio lacrime, una procedura nota come temporanea occlusione puntuale può essere applicata. Questa procedura indolore riferisce una spina dissoluzione la palpebra inferiore per trattenere le lacrime nella palpebra. Se questo è efficace, un oculista può applicare una spina permanente, che ancora può essere rimosso se necessario.

Un'altra opzione chirurgica è chiamata cautery termico. Questo approccio è considerato più permanenti rispetto al sistema di spina perché utilizza un filo caldo per chiudere il dotto lacrimale. Dopo numbing l'occhio, un medico le applicherà a filo caldo per ridurre l'area di drenaggio le lacrime possono rimanere sull'occhio più a lungo.