Come curare le piante d'appartamento per mosche della frutta

Come curare le piante d'appartamento per mosche della frutta

Mosche della frutta sono un parassita della famiglia comune che di solito sciame intorno frutta in decomposizione. Piante domestiche impregnato d'acqua, soprattutto quelli con terreno umido, possono anche disegnare mosche della frutta. Ci sono diversi metodi di controllo culturale, che un proprietario di abitazione può impiegare prima di ricorrere agli insetticidi. Il metodo più importante di prevenzione del moscerino della frutta è quello di mantenere il suolo asciutto quando possibile.

Istruzioni

•Dampen un panno pulito e strofinare le foglie delle piante d'appartamento. Polvere incoraggia infestazione dell'insetto.

• Rimuovere il vassoio di cattura di acqua sotto la pentola e svuotarlo dopo ogni sessione di irrigazione. L'acqua stagnante favorisce anche l'infestazione dell'insetto.

•Fluff il suolo delle piante d'appartamento con un piccolo bivio, andando in profondità quanto potete senza disturbare le radici. Questo aumenterà la circolazione dell'aria nel terreno e diminuire la popolazione di moscerini della frutta.

Posizionate trappole adesive, che sono piccole schede con una superficie appiccicosa, intorno alla pianta e alla sua base nel piatto. Cambiare le trappole adesive ogni altro giorno.

• Impostare le piante nella posizione più soleggiata possibile. Mosche della frutta prosperano in ambienti umidi e il sole vi aiuterà a secco fuori terreno troppo umido.

• Applicare un insetticida specifico moscerino della frutta o moscerino specifici all'impianto, secondo le indicazioni sulla confezione, se altri metodi non liberare la pianta dell'infestazione. Ripetere l'applicazione fino a quando le mosche sono andate.