Frutta dell'albero insetti & parassiti

Frutta dell'albero insetti & parassiti

I giardinieri domestici amore per crescere i propri frutti. Come fanno, insetto e la disinfestazione deve essere considerata come pure di potatura e altri aspetti della cura del frutteto di casa. Problemi di insetto e la malattia può essere controllata prima di piante da frutto sono collocati nel terreno. Selezione dei siti, la fertilità del suolo e la varietà di frutta tutti entrano in gioco. Piante possono essere acquistati che sono la malattia e resistente agli insetti. Anche così, non tutti i parassiti e insetti della frutta possono essere evitati.

Mosche

Casa mosche e moscerini della frutta sono attratti alla frutta. Ciliegie larve emergono all'inizio di giugno, mentre le larve di apple e berry presentarsi all'inizio di luglio, a seconda della posizione. Dopo le larve emergono, le femmine diventano adulti per un periodo di 7-10 giorni. Quando le femmine sono pronte per accoppiarsi e deporre le uova, essi sono attratti da frutta foglie degli alberi, nutrendosi di essudati di melata e foglia di afide. Accoppiamento per volare e maggot-schiusa si verifica fino a settembre.

Per intercettare Vola, trappole appiccicose gialle possono essere appeso vicino a alberi da frutto in estate. Queste trappole di spruzzatura con piccole quantità di ammoniaca attira le mosche ancora di più, dato che l'odore di ammoniaca puzza di afide melata. Posizionare le trappole 1/3 del modo tra il fogliame dell'albero. Fly trappole solo da 1 a 3 sono necessari per ogni albero o bacca bush. Sostituire fly trappole settimanale attraverso il raccolto.

Tarnished Plant Bug

La cimice appannata è un parassita comune del cortile. Esse provocano profonde fossette nella frutta. Gli adulti svernano, nutrendosi di nuovi germogli in primavera. Tarnished plant bug danneggiare i fiori in primavera e si deforma la frutta come si sviluppa. Quando si tingono di rosa, fiori di Melo, trappola appannato pianta bug con una bianca trappola appiccicosa. Strisce adesive bianche sembrano grandi petali al bug. Mettere le strisce sul lato sud di ogni albero di mele al livello degli occhi. Una striscia è sufficiente per varietà nane, ma alberi di grandi dimensioni potrebbero essere necessario due o tre. Rimuovere le trappole una volta che il frutto è in via di sviluppo.

Codling falene

Codling falene sono orribili nei frutteti di casa. Le larve seppellire nel frutto e mangiano nei pressi della cavità di seme. Codling falene sono identificabili da una massa appiccicosa marrone che circonda un buco. Si tratta di feci del verme, che viene spinto fuori dal tunnel, come si nasconde. Alcuni guardaboschi consiglia di spruzzare gli alberi da frutto con insetticida due volte durante la stagione. Il primo spruzzo è a caduta petali e le altre spruzzare è a metà luglio. Ci sono due analizzare perché codling falene hanno due generazioni all'anno. In un programma organico, trappole figurano dall'inizio del germogliamento di pieno-colore petalo. Un'altra possibilità è reticolato. Sono stati completati alcuni esperimenti usando i feromoni, ma la loro efficacia deve ancora essere determinato.

Redbanded Leafroller

Il redbanded leafroller è un problema per gli alberi da frutto perché questi parassiti mangiano fogliame. Non sono un problema diretto per i coltivatori di frutta dell'albero, semplicemente perché leafrollers mangiare tutte le foglie. Trappole per redbanded leafrollers usano frequentemente i feromoni. Leafrollers maschio di solito sono attratti da una trappola contenente i suoi feromoni in cinque minuti. Le trappole di cui nel mese di aprile e modificarli una volta al mese.

Oriental Fruit Moth

Falene di frutta orientali sono un grosso problema per le pesche e alcune varietà di mele. Queste falene compaiono nel mese di maggio, deporre le uova e le larve si nutrono di terminali e ramoscelli teneri. Diventano adulti a metà luglio. Le loro larve si nutrono il frutto stesso, causando pesche pastose e verminoso. C'è ancora una terza generazione di adulti, le cui larve si nutrono anche la frutta. Trappole a feromoni catturano efficacemente i maschi. Sostituire le trappole prima di ogni nuova generazione appare. Mettere le trappole prime tra gli alberi in aprile. Cui il secondo lotto di trappole intorno alla fine di giugno. Per le mele, di cui un terzo round di trappole tardi nella stagione.

Peach Tree Borer

I trivellatori pesco sono effettivamente clearwing falene che sembrano vespe. Mi hanno dato fastidio quasi ogni albero di pesco e molti tipi di ciliegie e gli alberi di prugna. Le larve mangiano la corteccia interna del tronco dell'albero. Sono indicati da frass che spingono fuori attraverso le fessure nella corteccia e da una gomma appiccicosa prodotta dall'albero. Trappole a feromoni vengono utilizzati con successo per l'accoppiamento di rottura, ma molti guardaboschi preferiscono ancora usare spray tronco.