Come imballare per evitare le rughe

Come imballare per evitare le rughe

Sta andando su un viaggio! Quando si comprime per evitare le rughe in vostri vestiti, è possibile che il vostro intero viaggio sarà più agevole.

Istruzioni

• ~ Start con una valigia vuota ~

Begin imballaggio con una valigia vuota. Questo può sembrare semplice, ma Attendi per mettere qualcosa in valigia fino a quando non sai esattamente quello che stai prendendo.

• ~ Decidere cosa portare ~

Posto tutto ciò che si desidera mettere in valigia per il vostro viaggio al piano (scarpe, libri, ecc.) o sul tuo letto (vestiti, oggetti delicati). Raccogliere tutto insieme prima di iniziare a imballare.

Se si dispone di più appena un carico di vestiti nell'asciugatrice, attendere finché non sono disponibili a fare le valigie.

• ~ Mettere oggetti pesanti sul 'fondo' ~

Determinare come la valigia 'siede.' Se si tratta di un trolley, quando si sono wheeling, esso sarà situato o seduto in posizione verticale. Esso potrà essere immesso sdraiato. Nel miglior modo possibile, determinare dove sarà seduta la maggior parte del tempo.

Posizionare oggetti pesanti sul 'fondo', vale a dire nell'area della valigia che sarà seduto con il resto del contenuto su di esso. Posizionare le scarpe, libri e altri oggetti pesanti sul fondo.

Rotolo di calzini e inserirli all'interno di scarpe per aiutarli a mantenere la loro forma e per risparmiare spazio in valigia.

• ~ Roll vestiti in carta velina ~

Quando l'imballaggio vestiti così essi non rughe, iniziano con gli oggetti più pesanti, come jeans, Giacche e pantaloni. Poi il tuo lavoro per gli oggetti più delicati come camicie, camicette, ecc.

Posizionare un elemento di vestiti sul letto e mettere due strati di carta velina sopra il pezzo di abbigliamento. Iniziare delicatamente avvolgendo l'abbigliamento come un rotolo di gelatina, dove i vestiti è la torta e carta velina è la gelatina.

Rotolo di qualsiasi abbigliamento che si desidera evitare le rughe e metterli in valigia con attenzione. Non cercare di stipare la valigia piena ma allineare elementi ordinatamente per risparmiare spazio. Inserire ulteriori indumenti intimi in spazi per riempirli.

• ~ Disfare subito ~

Quando si raggiunge la destinazione, aprire la valigia e disfare i vestiti che non volete rugosa. Appenderli o metterli in un cassetto.

Consigli & Avvertenze

  • Per una spinta supplementare, appendere i vestiti in bagno mentre si fa la doccia a vapore le rughe.
  • Portatevi una torcia. Concedetevi un nuovo vestito durante il vostro viaggio per evitare le rughe durante l'imballaggio.