Come rivestire un mangiatore di Homelite Weed

Un mangiatore di erbaccia Homelite viene fornito con una bobina staccabile che scivola fuori la testina a filo. Si può reline la bobina ogni volta che la linea si esaurisce. La linea è progettata per tagliare solo erba e pausa contro superfici che sono più difficili, come cordoli, rocce o recinti. Tuttavia, può essere utilizzato solo trimmer filo di nylon specifico; Non usare mai filo metallico o altri oggetti in testa. Utilizzare solo la riga di dimensione adeguata sostituzione secondo le specifiche del modello.

Istruzioni

• Spingere il pulsante di accensione nell'impostazione "Off" mentre lasciando la testa si fermano. Collocare l'unità su una zona pianeggiante, quindi la parte inferiore della testa di taglio punta verso l'alto. Svitare la manopola centrale sulla testa. Rilasciare la manopola e far scorrere la bobina dalla testa.

• Tirare fuori tutti i bit del restante linea. Pulire erba e sporco dalla bobina, manopola e dintorni la testina a filo. Tagliare la lunghezza appropriata della linea (controllo manuale per linea specifiche). Fissare la linea allo spool. Infilare il filo attraverso uno dei fori sulla flangia inferiore di spool. Infilare il filo a metà strada attraverso il foro.

• Tenere la bobina in una mano. Separare la riga con le dita di altra mano. Ruotare la bobina mentre si tira la linea per tenerlo stretto. Avvolgere il filo secondo la freccia direzionale sul lato inferiore. Tenere la linea stretto in tutti i tempi contro il rocchetto.

• Montare il restante 6 pollici della linea nelle due holding slot, di fronte a altra in alto a sinistra la metà della bobina. Infilare le estremità delle due linee nei due fori sulla testa del rasoio. Inserire la bobina verso il basso la testa contro il rocchetto. Riposizionare il pomello e avvitarlo in senso orario.