Come convertire solare per elettrico

Tecnologia per sfruttare l'energia solare, derivato dal sole, è cresciuto significativamente negli ultimi anni. Le spedizioni pannello solare termico sono raddoppiati nell'ultimo decennio, mentre la produzione di celle fotovoltaiche è cresciuta di oltre 6.000 per cento, secondo l'Energy Information Administration. Praticamente parlando, il sole emette calore e raggi radioattivi che potenzialmente possono produrre potenza gratuita e abbondante. Tuttavia, conversione dell'energia solare in energia elettrica richiede l'attrezzatura giusta e le giuste misure per i migliori risultati.

Istruzioni

• Installare un pannello solare dove otterrà la massima esposizione alla luce solare. Questo può essere in mezzo a un campo o in cima a casa vostra. Ovunque il pannello solare sarà esposto a un flusso costante di raggi del sole durante il giorno funzionerà. È consigliabile che la posizione essere elevata sopra il livello del albero. Se possibile, il pannello dovrebbe essere sul livello del mare, per massimizzare la quantità di energia che può contenere. Con i pannelli solari installati da un professionista è consigliabile perché può essere difficile.

• Installare l'inverter solare e associarlo a pannelli solari, come indicato nel manuale di istruzioni incluso. L'inverter è un apparato elettrico che può immagazzinare l'energia solare per un breve periodo di tempo. A differenza delle batterie, tuttavia, l'inverter lentamente brucerà fuori questa energia solare, così che deve essere costantemente collegato ai pannelli solari. Se tu avessi un'installazione professionale i pannelli solari, è necessario utilizzare la stessa installazione professionale dell'inverter. In media, un inverter può contenere l'energia solare per circa una settimana.

•Link l'inverter alla vostra rete elettrica tramite i cavi chiusi e cablaggio. Ancora una volta, utilizzando un professionista per questo è il modo migliore per garantire sicurezza ed efficienza. Una volta che la griglia è collegata all'inverter, può essere utilizzato come energia elettrica a volontà. Se vivete in una zona che perde la luce del sole durante una parte dell'anno, è ancora necessario mantenere un backup elettrico per questi mesi senza sole.