Erbe per la minestra di pollo

Minestra di pollo ha una reputazione come un cibo di comfort--ricorda di semplice ed elegante, cucina casalinga. Pollo zuppa, ben preparato e con finezza, ha un profilo di sapore fragrante di carne fresca di pollo, verdure aromatiche ed erbe floreale che contribuiscono profondità di sapore quando usato con giudizio e con precisione. Una combinazione di erba classico utilizzata in brodo di pollo è costituito da timo, salvia, rosmarino, prezzemolo, dragoncello e prezzemolo.

Timo

Timo serve come accompagnamento ideale per diverse proteine, tra cui agnello, pesce e pollo. L'utilizzo di timo in brodo di pollo aggiunge assertivo, ancora non invadenti, note floreali e di erbe per la preparazione. Incorporare il timo come componente di bouquet garni - una combinazione di erba francese classico avvolta in una garza..--e cuocere a fuoco lento con zuppa e rimuovere prima di servirlo. In alternativa, finemente tritate timo e aggiungerlo al brodo di pollo negli ultimi 15 minuti di cottura. Utilizzare circa tre rametti di timo al QT di minestra.

Salvia

In termini culinari, salvia si riferisce alle foglie di Salvia officinalis. Altri nomi per l'erba leggermente pungente includono salvia cucina e culinaria salvia. Salvia contribuisce elementi caldi e fragranti di zuppa di pollo e le coppie bene con altre erbe complementari, come il timo, rosmarino e dragoncello.

Rosmarino

Rosmarino, un membro della famiglia della menta, ha un sapore legnoso, assertivo e un aroma simile al pino. Suo aspetto - anche simile al pino..--è costituito da un denso gambo e le foglie aghiformi. Rosmarino funziona bene in diverse preparazioni di pollame, tra cui la zuppa di pollo. Impiegarla rosmarino brodo di pollo per prevenire mascherare altre erbe e condimenti; circa due rametti fresco tritati a QT. di liquido è consigliato.

Dragoncello

Dragoncello - botanicamente indicato come Artemisia dracunculis e informalmente come erba del drago - è noto per il suo colore verde lucido, steli ramificati e profilo di anice-come sapore. Possiede anche sentori di bacche di ginepro, il primario aromatizzante in gin. Utilizzare tre rametti di dragoncello fresco, tritato o come parte di un bouquet garni..--per QT di minestra.

Prezzemolo

Prezzemolo..--forse l'erba più comunemente usato nella maggior parte delle cucine-- aggiunge un sapore erbaceo delicato brodo di pollo che comunemente non passa inosservato. Sua assenza, tuttavia, è facilmente rilevabile; alimenti senza prezzemolo, particolarmente preparati per pollame, mancano di una profondità di sapore comunemente associati con zuppa di pollo. Prezzemolo serve anche come guarnizione per piatti finiti a causa del suo aspetto verde fresco, luminoso. Diverse forma di prezzemolo culinaria esiste..--in particolare piatto-foglia, prezzemolo cinese e prezzemolo italiano. Utilizzare prezzemolo brodo di pollo; il profilo di sapore discreto supporta i sapori più pungenti e aromatici, introdotti da timo, rosmarino, salvia, dragoncello.