Come sostituire le maniglie ad incasso bagagli

Il vostro bagaglio passa attraverso il trattamento approssimativo per proteggere ciò che si pack all'interno. Lavoratori che su lancio di bagagli non fermano a considerare come il loro trattamento può danneggiare il vostro bagaglio e maniglie sono spesso i primi a subire danni. Può essere meno costoso da sostituire una maniglia incassata danneggiata rispetto to comprare valigie nuove. Leggete per scoprire di più.

Istruzioni

• Controllare la garanzia. Molte aziende di bagagli hanno una garanzia di cinque anni, che può essere applicate al vostro maniglia ad incasso bagagli. Se sei coperto dalla garanzia, la società riparare gratuitamente il vostro bagaglio o offrirvi un pezzo di ricambio che è paragonabile al vostro bagaglio.

• Portarlo in un negozio di riparazione di bagagli locale che ha la maniglia incassata in magazzino. In generale, possono sostituire la maniglia entro un giorno lavorativo. Se si desidera sostituire la maniglia incassata da soli, è possibile acquistare la parte da un negozio di riparazione.

• Mail il vostro bagaglio in un negozio di riparazioni autorizzato, come bagagli di Colorado. Ci sono diversi negozi di riparazione che sono autorizzati da più di un produttore a sostituire la maniglia ad incasso. È necessario pagare per spedire i vostri bagagli per loro e per le riparazioni. Piano due o tre settimane girare intorno a tempo per aziende come questo.

• Sostituire le maniglie che sono fissate con viti svitando prima la vecchia maniglia. Inserire la nuova maniglia e ricollegare alla valigia con le vecchie viti. La nuova maniglia ad incasso potrebbe essere necessario un po ' lubrificazione come WD-40 o vaselina applicato al tubo per aiutarlo a diapositiva più facile.