Come impedire cancro prostrato con integratori alimentari

Come impedire cancro prostrato con integratori alimentari

Carcinoma della prostata è il secondo tumore più comune negli uomini dopo il cancro polmonare. L'allargamento della prostata, che è il precursore del carcinoma della prostata, spesso inizia a circa 60 anni. Molti uomini non riescono a segnalare i sintomi della prostata fino a quando è troppo tardi. Ci sono una serie di supplementi che sono utili per mantenere la salute della prostata prima e dopo i 60 anni e contribuendo a prevenire cancro prostrate.

Istruzioni

• Aumento tuo antiossidante livelli con supplementi nutrizionali di tè verde. Tè verde viene elaborato in modo che mantiene gli antiossidanti che aiutano a prevenire il cancro alla prostata. Gli antiossidanti impediscono la crescita di cellule anomale che causano il cancro. Il tè verde è un integratore utile nella prevenzione del cancro della prostata.

• Soia uso integratori per evitare questo tipo di tumore. È stato documentato che popolazioni cui la dieta si basa su semi di soia e prodotti della soia hanno una minore incidenza di carcinoma della prostata. Il principio attivo di soia è pensato per essere i fitoestrogeni, o estrogeni della pianta. La genisteina è uno di tali sostanze e ha dimostrata di rallentare la crescita delle cellule di carcinoma della prostata.

• Prendere Omega-3 integratori alimentari per prevenire il cancro prostrato. Olio omega-3 è un integratore utile per molti disturbi e aiuta a previene il cancro alla prostata pure. Una volta che studio ha mostrato una relazione tra l'alto consumo di pesce che contengono acidi grassi omega-3 e bassa incidenza di carcinoma della prostata.

• Acquisto integratori che contengono estratti di pomodoro. I supplementi che contengono estratti di pomodoro sono anche utili nella prevenzione del cancro della prostata. Studi di ricerca dimostrano che il consumo di pomodori e pomodoro prodotti risultati in una diminuzione del rischio di sviluppare il cancro della prostata.

• Prendere le dosi quotidiane di semi di lino olio. Olio di semi di lino è un integratore comune con molti benefici. Le indagini scientifiche di carcinoma della prostata mostrano che il consumo di supplementi di olio di semi di lino ritarda la crescita delle cellule di carcinoma della prostata. Si ritiene che semi di lino svolge un ruolo nell'inibizione la divisione anormale delle cellule che porta alla crescita delle cellule cancerose.