Si sale di uccidere le pulci?

Si sale di uccidere le pulci?

Il ciclo della pulce

Come liberarsi delle pulci infestazioni significa distruggere il ciclo completo dell'insetto. Le pulci depongono le uova 15-20 al giorno, solitamente sull'host. Le uova possono cadere di tappeti e tappeti o biancheria da letto. Le uova si schiudono in due a 12 settimane in larve. Le larve stabilirsi nelle crepe, fessure, o esterno in sabbia o sporcizia. Ci vogliono settimane a diversi mesi per le larve di sviluppare prima che tessono in bozzoli. Le fasi continuano da pupa in una pulce adulta. Le pulci adulte emergono quando si sentono le vibrazioni, calore o rumore. Possono vivere a un anno senza alimentazione.

L'uso del sale

Sale può uccidere le pulci. Tuttavia, ancora non elimina tutte le pulci o le larve se ce ne sono dappertutto. Cospargere di sale da tavola nel tappeto e aspettare un paio d'ore. Vuoto il tappeto e buttare via il sacco a vuoto. Il sale verrà disidratata le pulci e le uova. Questo metodo è buono per le pulci in tappeti, ma ancora non prendersi cura di tutto il problema. Il modo migliore per sbarazzarsi delle pulci è un processo multi-step.

Come sbarazzarsi di vostra casa di pulci

È necessario concentrarsi su tre posti per sbarazzarsi delle pulci: all'esterno, all'interno della casa e gli animali domestici. Se i vostri animali domestici sono infestate, portarli al veterinario per i colpi e poi utilizzare un prodotto come Frontline Plus, che uccide tutti i cicli della pulce ed è sicuro per l'animale domestico. Per l'interno della casa, considerare l'utilizzo di pulci bombe. Scegliere uno che ha un regolatore di crescita degli insetti (IGR) per evitare che le uova da cova e larve da pupating. Prima di rilasciare la bomba, vacuum l'intera casa. Lavare tutti i biancheria da letto che le visite dell'animale domestico. Coprire tutto il cibo. Rimuovere gli uccelli e pesci. Dopo aver rilasciato la bomba ed è sicuro di tornare in casa, ancora vuoto. È anche possibile utilizzare uno spray delle pulci con IGR. Per l'esterno della casa, è necessario prestare particolare attenzione ai luoghi che visitare gli animali domestici. Ci sono pesticidi fuori per le pulci. In primo luogo, rimuovere tutti i detriti, tagliare il prato, tagliare i cespugli e rimuovere lo sporco o sabbia. Una volta interrotto il ciclo della pulce, continuare a vuoto spesso e buttare via la borsa.