Trattamento Cellulite fai da te

La cellulite è una condizione che si trovano comunemente nelle donne, dove la pelle ha un aspetto irregolare o fossette a causa di accumulo di grasso. Cellulite è spesso identificata come guardare la pelle di una buccia d'arancia. Mentre la condizione è comune, la maggior parte delle donne sono imbarazzate dalla comparsa e cercano trattamenti per eliminarla dal loro corpo.

Cos'è la Cellulite?

La cellulite è accumulo di grasso che si forma un aspetto irregolare sotto la pelle. Gli urti vengono creati quando il grasso raccoglie e spinge contro il tessuto connettivo trovato direttamente sotto la pelle. Cellulite è trovata il più comunemente nelle donne e si trova nelle cosce, natiche e stomaco. La quantità di cellulite che ha una persona dipende dalla percentuale di grasso corporeo, spessore di pelle ed età.

La maggior parte delle ragazze e le donne hanno la cellulite in una certa misura. Non esistono cure o trattamenti che elimineranno completamente la cellulite dal corpo. Maggior parte dei trattamenti forniscono una soluzione temporanea per mascherare l'aspetto irregolare.

Trattamento domiciliare

Il miglior trattamento per la cellulite è la dieta ed esercizio fisico per ridurre la quantità di grasso corporeo e aumentare il tono muscolare. Limitare lo zucchero e il sale per assistere con ritenzione di acqua e perdita di peso del corpo. Bere un minimo di sei once otto bicchieri di acqua e consumare cinque-sette porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Non fumare; fumare diminuisce la circolazione nel corpo.

L'esercizio aerobico dovrebbe essere fatto almeno cinque giorni alla settimana per 30-60 minuti al giorno. Incorporando pesi e allenamento della forza sarà migliorare il tono muscolare e levigare la pelle. Dovrebbe esserci un notevole miglioramento nell'aspetto della cellulite dopo aver seguito un sano programma di dieta ed esercizio fisico per 12 settimane. Una volta che la cellulite è diminuita, continuare con una dieta sana per ridurre la possibilità di accumulo ancora delle cellule di grasso.

Cellulite di travestimento

Autoabbronzante creme travestimento cellulite oscuramento della pelle e creando meno pronunciato fossetta ombre dai dossi di cellulite. Abbronzatura al sole o in un letto di luce è destinata a peggiorare cellulite come sole danneggia l'elastina e collagene nella pelle. Indossare sempre la protezione solare per prevenire i danni solari.

Spazzolatura del corpo è una tecnica che rompe le tossine nel corpo, attivando il sistema linfatico. La tecnica prevede l'intero corpo di spazzolatura con una spazzola di setole naturali, partendo a piedi. Spazzola per ogni zona del corpo per 3-5 minuti. Secondo in womenfitness.net, spazzolatura assiste con la riduzione della cellulite se usato regolarmente, ma non è un metodo clinicamente dimostrato per la cellulite e non produce risultati permanenti. Altri prodotti profumati e lozioni possono causare irritazione se applicato immediatamente dopo il trattamento.

La comparsa della cellulite è più evidente quando la pelle è disidratata. Usare creme idratanti sulla pelle regolarmente per prevenire la disidratazione della pelle e creare un look più grassoccio. Alcune persone preferiscono utilizzare delle creme specificamente progettati per ridurre la cellulite. Queste creme contengono inibitori di phosphodiesterace, che possono fermare la produzione di enzimi necessaria per accumulo di grasso nel corpo. Questo farà sì che le fossette cellulite a diminuire di dimensioni. La crema deve essere applicato due ore dopo aver mangiato o prima di un pasto come la crema non è efficace quando il grasso è nella circolazione sanguigna. Secondo in womenfitness.net, l'applicazione regolare di queste creme causerà miglioramenti in 6-8 settimane. Le creme non, tuttavia, clinicamente dimostrate e non elimina completamente la cellulite.