Come calcolare quanto è necessario per costruire un recinto di legno

Come calcolare quanto è necessario per costruire un recinto di legno

Costruendo un recinto in legno può risparmiare denaro rispetto all'acquisto di una recinzione pre-costruita, finché non vi dispiace mettere in un po' di lavoro per avere fatto. Prima di iniziare a costruire il recinto, avrai bisogno di acquistare il legname che alla fine saranno tagliati per creare i pezzi di recinzione. Per evitare l'acquisto di legname troppo o troppo poco, è necessario progettare il tuo recinto, scegli il tuo stile di recinzione e quindi calcolare la quantità di legna che è necessario per completare il progetto.

Istruzioni

• Progettazione la recinzione e disegnare il suo percorso su un pezzo di carta. Utilizzare il nastro di misurazione per assicurarsi di che avere le dimensioni esatte della vostra proprietà, tutte le costruzioni o gli ostacoli e la recinzione che si vuole costruire.

• Determinare fence quanti messaggi hai bisogno. Un post di recinzione sarà richiesto all'inizio e alla fine del recinto, ad ogni angolo e su entrambi i lati di qualsiasi cancello. In cima a quello, un post è necessario ogni 6 fino a 10 piedi per dare la stabilità di recinzione. Segnare i post sulla tua carta e quindi aggiungerli up. Tenete a mente che recinto messaggi richiedono una dimensione maggiore dimensionale rispetto altri pezzi di legno del recinto, e 1/3 del post sarà sepolto; quindi, se volete un recinto di 4-piede-alto, avete bisogno 6-piede-lungo pezzi di legno.

• Aggiungere il numero di rotaie di recinzione che avrete bisogno. Queste rotaie di recinzione verranno eseguito tra i pali e sostenere il materiale di recinzione, se applicabile. Questi pezzi di recinzione sono fatti generalmente da 2-da-4s, ma essi possono essere di qualsiasi dimensione che si richiede. La maggior parte delle recinzioni avrà due o tre rotaie fra ogni due post, anche se superiore recinzioni a volte possono utilizzare più. Moltiplicare il numero di rotaie per il numero di spazi tra post, senza contare eventuali cancelli, di capire quanti pezzi di legno che avete bisogno.

• Determinare quanto legno sarà necessario costruire il materiale di recinzione per una sezione del recinto fra due alberini del recinto. Questo materiale di recinzione selvaggiamente varierà a seconda del tipo di recinzione che stanno facendo ma normalmente sarà composto da picchetti, stecche o grandi pannelli di legno che verranno allegate alle rotaie. Misurare la distanza tra i pali per determinare quanto legno è necessario per costruire il materiale di recinzione, quindi moltiplicare tale importo per il numero di spazi tra i pali. Ricordate che più legname dimensionale può essere strappato a metà per fare piccoli picchetti, significa che se volete picchetti 4-piede che sono 1 1/2 pollici di larghezza, un 8-piede lungo 2-by-4 può effettuare quattro di loro.

• Aggiungere del legno che ci vorrà per costruire il tuo cancello. L'importo varierà in base al tipo di cancello ma normalmente sarà composto da un telaio in legno costruito con materiale di recinzione attaccato alla parte anteriore.