Come neutralizzare un odore di bruciato in casa

Come neutralizzare un odore di bruciato in casa

Odori di bruciato, sia da incidenti o incendi minori, di cucina possono indugiare all'interno della casa per ore o anche giorni dopo il fatto. L'odore bruciata permea la moquette e le pareti, quindi, anche dopo aver rimosso gli elementi che causano problemi rimanga l'odore. Sistematicamente pulizia tutte le superfici esposti per l'odore di bruciato, mentre assorbe tanto l'odore offensivo dall'aria possibile, esso neutralizza e aiuta la vostra casa odore fresco nuovamente.

Istruzioni

• Aprire finestre o porte per fornire la circolazione di aria e di ventilazione. Se possibile, aprire una finestra su entrambi i lati della stanza per fornire ventilazione trasversale.

Versare una ½ tazza di aceto bianco in vetro diverse ciotole. Posizionare una ciotola di aceto in ogni angolo della stanza. L'aceto assorbe l'odore di bruciato. Sostituire l'aceto ogni due giorni fino a quando l'odore è andato.

• Lavandola le pareti per rimuovere odore persistente se l'odore di bruciato è grave e non dissolvenza. Utilizzare un detergente delicato e acqua. Utilizzare la stessa soluzione detergente per pulire l'interno del forno o forno a microonde se l'odore di bruciato proviene da questi apparecchi.

•Sprinkle bicarbonato di sodio su aree di moquette in camera interessata. Lasciare il bicarbonato di sodio in posizione per almeno un'ora, ma preferibilmente durante la notte, allora esso non aspirare. Il bicarbonato assorbe residui di odore di bruciato nel tappeto.

Consigli & Avvertenze

  • Smaltire gli articoli bruciati, compresi gli alimenti, immediatamente fuori della casa. L'odore si soffermerà se uno qualsiasi di questi elementi di rimanere in casa.
  • È possibile considerare di avere tende, tendaggi e tappezzeria puliti professionalmente.