Come riparare una flebo in un rubinetto da cucina Moen

Il gocciolamento costante di un rubinetto che perde è abbastanza per guidare chiunque di noci; Inoltre, è uno spreco di acqua e denaro. Mentre alcune persone rinviate di riparare un rubinetto che perde cucina a causa della confusione e disagio, proprietari di Moen rubinetto non possono usare questa scusa. Questi rubinetti utilizzano un sistema di cartuccia monoblocco in sostituzione di molle e rondelle a guardia contro le perdite, rendendo facile per anche un principiante per ripararli.

Istruzioni

Rimuovere la cartuccia

• Spegnere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto. Individuare le valvole dell'acqua sotto il lavandino, spegnerli e permettere all'acqua di correre fino a quando la riga Cancella.

• Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere il rubinetto gestire ed esporre la cartuccia. Se c'è un a forma di U mantenendo clip che tiene la cartuccia in posizione, rimuoverlo. Potrebbe essere necessario fare leva la clip di fissaggio fuori con pinze ad ago. Se un dado di fissaggio è tenendo la cartuccia in posizione, allentare e rimuovere utilizzando una chiave.

• Rimuovere la cartuccia. Una cartuccia precedente potrebbe richiedere qualche sforzo per rimuovere, quindi utilizzare un cacciavite per estrarre se sembra essere bloccato. Un'alternativa è di acquistare un estrattore cartuccia Moen, che si adatta sopra la parte superiore della cartuccia e fornisce maggiore leva quando si estrae la cartuccia.

Pulire o sostituire la cartuccia

• Pulire la cartuccia in una soluzione di acqua 50% vinegar/50% per circa quattro ore. Reinstallarlo facendolo scivolare in luogo, spingendo verso il basso garantire una perfetta aderenza. Sostituire la clip di fissaggio o serrare il dado di fissaggio e la maniglia del rubinetto.

•Purchase una nuova cartuccia se il tuo rubinetto ancora perdite; il numero di modello può essere trovato nel manuale del proprietario e sotto il becco del rubinetto. Seguire il processo di installazione nel passaggio 1 riportato sopra.

• Ruotare l'acqua su e assicurarsi che il rubinetto non più sta gocciolando. In questo caso, la cartuccia non è impostata abbastanza stretta. Riprovare o chiedere a qualcuno di aiutarvi.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre avete rimossa la maniglia del rubinetto, verificare lo stato della plastica o-ring alla base del manico. Nel corso del tempo, l'o-ring può indossare e causare perdite dalla parte inferiore del manico base d'acqua.
  • Una garanzia a vita copre cartucce sostitutive. Chiamare il reparto assistenza di Moen al numero (800) 465-6130 o il servizio clienti al numero (800) 465-6636 per ordinare una nuova cartuccia.
  • Ripulire l'area armadietto sotto il lavandino mentre si lavora per evitare danni d'acqua.
  • Se il rubinetto ha due maniglie, è necessario eseguire questo processo su entrambi.