Le migliori tecniche per cachi

Le migliori tecniche per cachi

Dyospyros virginiana è il nome botanico per il cachi che è nativo negli Stati Uniti e comunemente noto come cachi americano. D.kaki è il cachi e quello coltivato in frutteti commerciali. Mentre cachi alberi crescono bene all'interno di zone 5a tramite 9b su Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zona mappa, necessario piantare due, non più di 75 piedi a parte, per garantire l'impollinazione. A parte un sacco di sole, il cachi ha poche esigenze.

Germinazione

Cachi semi germinano prontamente dopo un periodo di quattro settimane di stratificazione fredda, umida. Incollarle in una manciata di sabbia umida e refrigerare loro per soddisfare questo requisito. Dopo quattro settimane al freddo, il cachi della pianta semi 3 pollici profondo in una combinazione di parti uguali di sabbia e perlite. Mantenere umida la piantatura miscela mentre germinano. Quando le piantine di cachi raggiungono 3 pollici di altezza, rimuoverli dal contenitore di germinazione e tagliato un quarto del fittone prima di trapianto ciascuno nel proprio contenitore di 18 pollici profondo pieno di sabbia e terriccio.

Impianto

Pianta l'albero di cachi appena acquistata in una zona che è il sole tutto il giorno ma è protetto da forti venti. Piantare l'albero alla stessa profondità che sta attualmente crescendo in pentola. Le radici dell'albero di cachi sono fragili, quindi prestare attenzione quando toglierlo dal vaso vivaio. Acqua il cachi lentamente fino a quando il suolo è saturo e fare la stessa cosa ogni settimana mentre si diventa stabilito. Una volta stabilita, è necessario assicurare che l'albero riceve un pollice di acqua a settimana. Per conservare l'acqua, topdress il terreno intorno all'albero di cachi con 3 a 4 pollici di pacciame.

Concimazione

Attendere che il cachi è stato nel terreno per un anno per fertilizzare esso. Applicare il fertilizzante, non appena vedete la nuova crescita in primavera. Utilizzare 1 libbra di 10/10/10 per ogni pollice di diametro del tronco e l'acqua lentamente dopo fertilizzazione. Troppo azoto produce un sacco di fogliame a scapito di fiori e frutta, quindi non sopra-fertilizza l'albero di cachi.

Potatura

Potare l'albero di cachi giovane correttamente paga fuori negli anni successivi, rendendo più facile per raccogliere il frutto. Cachi giovani hanno bisogno di sviluppare un quadro e di far questo lungo di taglio tutti ma tre-cinque rami laterali durante il suo primo dormienza. Obiettivo per una forma di piramide, spaziatura i rami a 1 piede apart sul tronco. Tenere il ramo più basso 3 piedi sopra il terreno. Potare i cachi maturo per rimuovere i rami morti. Prendere qualsiasi germogli o rami che sono più sottili di diametro di una matita, crescendo verso l'alto o attraversando sopra gli altri. Se l'albero è coltivata, rimuovere fino al 20 per cento della crescita, ma concentrarsi su metà dell'albero per consentire per una migliore penetrazione della luce solare.