Come eliminare i rilievi di Giglio

Come eliminare i rilievi di Giglio

Ninfee sono piante acquatiche che galleggiano sulla superficie di stagni, laghi e ruscelli. Mentre molti giardinieri premio queste piante per i loro fiori grandi e distintivi rilievo-come foglie, essi sono soggetti a crescita eccessiva. Quando lasciato incontrollato, una colonia di ninfee può rapidamente fuori-crescere relativo ambiente, intasamento vie navigabili clog, bloccando la luce del sole e soffocare gli organismi che vivono in uno stagno o un lago. L'applicazione di erbicidi è il modo più diretto per eliminare o ridurre una crescita eccessiva di ninfee e altre specie di piante galleggianti.

Istruzioni

• Ricerca stato e alle norme locali per l'applicazione di erbicidi acquatici nella vostra zona. Ogni stato mantiene un reparto o servizio di gestione della fauna selvatica che regolamenta l'uso di tali sostanze chimiche. Ad esempio, dipartimento di ecologia di stato di Washington supervisiona e gestisce l'uso di erbicidi in tale stato.

•Purchase un erbicida approvato migliore adatto per la vostra situazione particolare. La disponibilità e la fattibilità di una particolare miscela dipende dalla tua posizione e la quantità di acqua che si prevede di trattare. Alcuni erbicidi sono progettati per ridurre al minimo i danni ai pesci ed altri organismi.

• Leggere l'etichetta del vostro diserbante attentamente. Contattare un professionista o il produttore se c'è qualcosa che non capisci. Erbicida applicando in modo non corretto può ridurre la sua efficacia e causare notevoli danni all'ambiente locale.

• Applicare l'erbicida al Gigli o acqua, a seconda della sostanza chimica, secondo le istruzioni del prodotto. Maggior parte dei diserbanti sono spruzzati o versati in acqua vicino la crescita di Giglio.

• Continuate ad applicare il diserbante, se necessario. Se la maggior parte dei gigli sono scomparso, è possibile rimuovere manualmente i restanti individui. Cancellare completamente stagno, comprese le radici galleggianti. Pezzi e parti di piante rimanenti possono iniziare una nuova Colonia che può crescere eccessivamente nuovamente entro pochi anni.

Consigli & Avvertenze

  • Erbicidi acquatici approvati tipici includono spesso 2,4-D e Fluridone. Queste sostanze chimiche sono confezionate sotto nomi trademarked alternativi registrati dalla casa costruttrice.
  • L'articolo "Quando per applicare acquatica erbicidi," pubblicato tramite l'estensione di Ohio State University, consiglia di trattare l'acqua immediatamente dopo il picco della stagione di fioritura dei gigli. Le piante sono più deboli immediatamente dopo la fioritura.