Riparazione di una paratia di seminterrato colante

Determinare perché sta perdendo la paratia del seminterrato è il primo passo per la riparazione. Acqua potrebbe essere furtivamente attraverso porte marcite, cemento armate o pietra danneggiate o una guarnizione difettosa su un portello in caso contrario suono. Per evitare la necessità di sostituire l'intera struttura, ispezionare attentamente così si può risolvere solo ciò che ha bisogno di fissaggio. Andare in cantina durante una tempesta di pioggia pesante con una torcia elettrica e trascorrere qualche ora guardando la paratia da sotto, cercando la fonte della fuga di notizie.

Istruzioni

•Repoint i giunti fra le pietre se avete un fondamento di pietra più vecchio nella vostra paratia. RIGIUNZIONE coinvolge andare oltre tutti i giunti di Malta tra le pietre con uno strato di Malta fresca, prestando particolare attenzione a eventuali lacune o crepe che vedete.

•Repair danni e crepe in porte stagne in legno. Calafatare tra plance per prevenire infiltrazioni di acqua attraverso la stessa porta. Sostituire decomporsi aree della porta questi tagliando fuori e la loro sostituzione con legno nuovo o, per piccole aree, riempiendole con stucco di auto o di una miscela epossidica.

• Sostituire eventuali guarnizioni di gomma o gomma piuma che sono presentano su porte di metallo, plastica o legno. Anche un piccolo spazio in un porta guarnizione può introdurre un sacco di acqua nel vostro paratia, particolarmente se è nel percorso di un flusso di acqua.

•Rearrange terra di classificazione o grondaie che possono dirigere l'acqua in eccesso in direzione della paratia. Classificazione del terreno lontano la paratia e mettendo le grondaie su qualsiasi grondaia che è di sopra della paratia diminuirà notevolmente la quantità di acqua che sta cercando di entrare nella paratia.