Colori della vernice casa coloniale georgiana

Colori della vernice casa coloniale georgiana

Nel corso del 1700, secondo risorsa online, vecchia casa Web stile architettonico georgiano popolare dell'Inghilterra ha viaggiato nel New England e alla fine si diffuse in tutta le colonie americane. Lo stile georgiano coloniale integrate un'estetica imponente, classica metodi di costruzione un po' più semplici. Spesso, edifici in stile georgiano coloniali negli Stati sarebbero essere costruiti con assicelle in legno invece di mattoni, come in stile inglese. Una tavolozza set di colori sviluppato per completare lo stile fiorente nel corso del 1700 e nel 1800.

Blu e rosso

Mentre case Georgian americano spesso mancavano l'architettonici fiorisce e l'opulenza delle loro ispirazioni inglese, coloni americani georgiano ha disegnato su una tavolozza relativamente ampia, con colori specifici a seconda del mezzo di proprietari di case. Borgogna e rosa scuro era scelte popolari. Oggi le tonalità si riflettono nelle linee di pittura storica, come la serie di colore vernice storico di Valspar, prodotta in concerto con il National Trust for Historic Preservation. La tavolozza storica per la tenuta coloniale georgiano Woodlawn presenta tali toni caldi come la Valspar "Salsa Woodlawn," "Woodlawn Marmalade" e "Woodlawn Misty Morn." Per le case più sfarzosi, come ad esempio il Woodlawn, costosi pigmenti blu erano anche popolare, soprattutto Wedgewood blues o blu-grigi, afferma il sito Colonial House Plans. Per Woodlawn, Valspar ha prodotto "Woodlawn Blue Angel," un bambino blu e "Woodlawn fascino," un altro tono chiaro con riflessi blu-verde. "Valle di Woodlawn Haze" assomiglia a un Wedgewood leggermente grigio blu e "Woodlawn ginepro" è una tonalità più scura, tetre di grigio-blu.

Colori neutri e tonalità della terra

Per budget più ridotti, toni neutri di terra offerto tonalità meno costoso, prodotta da minerali, ampiamente disponibili e terreni. Una gamma di grigi, marroni, beige, beige, ocra e colori dado abbellire le case georgiano coloniale tradizionale, soprattutto come colori esterni. Linea storica dei California dipinge offre 43 toni differenti all'interno di loro tavolozza coloniale. Di questi, 24 sono sfumature di grigio, tortora, beige e altri colori neutri. Estremità al più brillante di questo spettro, tenui verdi e gialli offrono campi sottili di colore.

Verdi

Per i colori di accento, è potrebbe includere tocchi di verde acqua, o usarlo come un colore interni per una piccola stanza. Collezione coloniale dei California dipinge comprende "Blu Winged Teal" e "Phillips verde," due colori audaci ideale per elevare un'altrimenti sottomesso tavolozza. Sage è un altro colore di cassetta di sicuro, tradizionale per un look in stile classico georgiano coloniale. Per Woodlawn, Valspar prodotto "Woodlawn Promised Land," un vero saggio, scuro e leggermente giallo. Tra i verdi, salvia sottile era usato spesso per ornamentali all'aperto, a fianco di neutri bianchi o marroni, secondo il sito Colonial House Plans.